Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDEVSCOOPERx
Certo che in questo forum siete tutti molto ospitali eh...
Qui non mi risponde nessuno e mi fate postare la domanda da altre parti e nn
miisponde nessuno, che vi costa rispondermi?ho provato a metterete l apk di widget locker e di holo launcher nello zip della rom in system/app ma quando poi flasho la rom mi dice installation aborted perchè? ?? Voglio solo sostituire xperia home a holo D:
Perche devi signare lo zip ma fai prima a flashare la rom com'e e spostare le due apk in system/app e correggere i permessi, Correggetemi se sbaglio
-
Quote:
xDEVSCOOPERx
Certo che in questo forum siete tutti molto ospitali eh...
Qui non mi risponde nessuno e mi fate postare la domanda da altre parti e nn
miisponde nessuno, che vi costa rispondermi?ho provato a metterete l apk di widget locker e di holo launcher nello zip della rom in system/app ma quando poi flasho la rom mi dice installation aborted perchè? ?? Voglio solo sostituire xperia home a holo D:
Ti ho risposto in sezione apposita, qui sei OT.
Ma se avessi visto questo.... qui nessuno è pagato per rispondere alle domande lo facciamo solo per il piacere di condividere quanto sappiamo. hai chiesto ieri e ad oggi hai già postato la domanda 4 volte!!! ti ripeto che qui nessuno e pagato o è obbligato a rispondere...
ti ho ripreso ieri: non è certo questo il modo di presentarsi!
prova ad essere meno pretenzioso e andrà molto meglio in un forum come questo.
Buona giornata, continua pure lì se hai domande e qui se hai domande specifiche sulla rom qui trattata.
-
Quote:
theflanker
@matt per comprimere in dimensioni e dare maggiore stabilità alla rom, dobbiamo deodexare fai tu o faccio io? anche perchè devo sostituire il file framework.jar, che per noi è ancora odex, altrimenti i 30 step volume non li metteremo mai.
Fammi sapere intanto, come sempre comincio a lavorarci.:)
Potresti pensarci tu io sono pieno più di quanto mi aspettavo......altrimenti ci penso io ma prima della prox settimana non posso fare niente
-
mm il file gps.conf è molto corto come mai?
pura curiosità..
per intenderci.. nella democracy c'è tutto sto papiello..
edit: su xda ho messo la stessa firma che ho qui.. ditemi se per voi va bene
-
Quote:
erghetto
mm il file gps.conf è molto corto come mai?
pura curiosità..
per intenderci.. nella democracy c'è tutto sto papiello..
edit: su xda ho messo la stessa firma che ho qui.. ditemi se per voi va bene
Usala usala cosí ci fai pubblicità ;);)
-
Ho installato la ROM aggiornata del 23-07-12 Ma il wi-fi non funziona...su ogni ROM che cambio il Wi-fi non funziona..cioè si disconnette sempre mentre si connette...
non so più come risolvere questo problema...
a voi ha dato problemi il wi-fi con questa ROM?
-
vai qualche pagina indietro e cerca la versione RC 2 del 2 agosto. l'ha messa theflanker. è un link mediafire. io ho quella e nn ho problemi. segui la guida che sta in quel suo post.
-
Quote:
erghetto
vai qualche pagina indietro e cerca la versione RC 2 del 2 agosto. l'ha messa theflanker. è un link mediafire. io ho quella e nn ho problemi. segui la guida che sta in quel suo post.
ok grazie la sto già scaricando ti faccio sapere ;)
non va manco :'( ma che cavolo ha sto cel?!ma non è che ha problemi il modem?qualche impostazione bhò ditemi voi mi arrendo!da quando ho fatto il root e ho cambiato ROM il wi-fi non mi funziona più :(
-
Quote:
Savy
ok grazie la sto già scaricando ti faccio sapere ;)
Savy modifica il post ne hai fatti due di seguito e non è ammesso.
Ma hai problemi con ogni rom sul wi-fi? potrebbe essere un problema di router e non di firmware.
Fai il downgrade a froyo e ricomincia da capo. Posta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html e se hai problemi ti seguo poi torniamo a questa rom
-
Quote:
theflanker
ma hai problemi con ogni rom sul wi-fi? potrebbe essere un problema di router e non di firmware.
ok ti contatto tramite MP