Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
La aggiungo al primo post???
certo è fatta per quello;)
-
Quote:
theflanker
certo è fatta per quello;)
ci pensi tu a deoxarla per la RC3 io veramente sono più incasinato di quanto pensavo.....mi dispiace ma se continua cosi sarò costretto ad abbandonare il forum purtroppo :bd::'(:(...
-
Quote:
matt96g
ci pensi tu a deoxarla per la RC3 io veramente sono più incasinato di quanto pensavo.....mi dispiace ma se continua cosi sarò costretto ad abbandonare il forum purtroppo :bd::'(:(...
L'assemblea dei socie ha deciso di respingere le tue dimissioni... quindi non puoi lasciare il forum!!!
Scherzo, ma se non puoi starci dietro tutto il tempo muoviti come meglio credi, magari ci dai una guardatina ogni tanto... anche perchè se non posti tu in prima pagina io come faccio ad aggiornare?!
-
Quote:
theflanker
L'assemblea dei socie ha deciso di respingere le tue dimissioni... quindi non puoi lasciare il forum!!!
Scherzo, ma se non puoi starci dietro tutto il tempo muoviti come meglio credi, magari ci dai una guardatina ogni tanto... anche perchè se non posti tu in prima pagina io come faccio ad aggiornare?!
non preoccuparti è ancora tutto da vedere dipende dai prossimi giorni ,le guide rimarranno in ogni caso sempre aggiornate
edit guida aggiornata alla RC2
-
Non so se serve ma al primo avvio mi dava problemi con la parte inferiore del touch rendendola inutilizzabile. Problema risolto con un riavvio
edit: ho installato l' rc2 @theflanker
-
Quote:
matt96g
non preoccuparti è ancora tutto da vedere dipende dai prossimi giorni ,le guide rimarranno in ogni caso sempre aggiornate
edit guida aggiornata alla RC2
Matt cambia l'installazione come ho riportato nel post del primo link dell'RC2
Quote:
Pese
Non so se serve ma al primo avvio mi dava problemi con la parte inferiore del touch rendendola inutilizzabile. Problema risolto con un riavvio
edit: ho installato l' rc2 @theflanker
Dobbiamo aggiornare in prima pagina le modalità di pre-flash ovvero si i tre wipe canonici, ma poi devi fare mount/data e format caches/data/system/sd-ext e reboot, così si carica senza problemi di alcun tipo.
-
Ragazzi non trovo il kernel blackhawk...
He disperatamente bisogno di installare a2sd...
Sto cercando da 4 ore come un'allocco...
Non lo trovo, qualcuno può mandarmi un link?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
SparkZ
Ragazzi non trovo il kernel blackhawk...
He disperatamente bisogno di installare a2sd...
Sto cercando da 4 ore come un'allocco...
Non lo trovo, qualcuno può mandarmi un link?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Questo il link [ROM]CM7.2-RC3-AA[Update 4.7.12][BLACKHAWK-OC-&-FIREKERNEL-OC] - xda-developers
puoi anche testarlo su questa ci farebbe piacere;) anche se io preferisco il fire (che è l'ultimo creato!)
-
Io ho seguito il tuo post per flashare, non avendo visto l' aggiornamento in prima pagina ;) Comunque ora tutto a posto v.v
-
@theflanker sei riuscito a cambiare il nome del kernel nelle impostazioni implementando il firekernel ???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App