Visualizzazione stampabile
-
mm posso suggerire una cosa?? non vi fossilizzate sulla scelta del launcher.. tanto se a qualcuno non dovesse piacere lo cambia in 2 secondi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mm posso suggerire una cosa?? non vi fossilizzate sulla scelta del launcher.. tanto se a qualcuno non dovesse piacere lo cambia in 2 secondi..
Vero quindi launcher risolto :)
-
su che base volete farla? 7.2 o 9?
-
Quote:
erghetto
su che base volete farla? 7.2 o 9?
Io direi 7.2! Io mi trovo bene con la miracle!
Come launcher io direi adw ma non è importante...
-
Scusate l'intromissione ma voi che sapete programmare android modificare sistemi... io non so nulla di programmazione ma vorrei poter imparare, ma non so da dove iniziare potreste indicarmi qualcosa?? Grz davvero a chi mi risponde
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Comincia ad imparare ad usare java e a creare applicazioni con eclipse.... trovi moltissime guide su google.... quando saprai fare questo sei gia un ottimo programmatore.... basta scrivere "iniziare a programmare android" su google e wala.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
Comincia ad imparare ad usare java e a creare applicazioni con eclipse.... trovi moltissime guide su google.... quando saprai fare questo sei gia un ottimo programmatore.... basta scrivere "iniziare a programmare android" su google e wala.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Grazie davvero! :DCi proverò speriamo che riuscirò così porto dare un reale sostegno ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
È il momento di decidere il launcher e le app:le app pensavo di cercarne un po' su xda mentre per il launcher ditemi voi io pensavo quello xperia voi???
Ragazzi bisogna mettere l'Androidiani APP! :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Ragazzi bisogna mettere l'Androidiani APP! :)
già aggiunta ,ormai mi manca solo aggiungere i tweak con il mio compare theflanker ;)
-
Quote:
matt96g
già aggiunta ,ormai mi manca solo aggiungere i tweak con il mio compare theflanker ;)
E per il tema?
Avete già un idea?
Potremmo modificare il tema Androidian e scrivere "Androidiani ROM" Nella barra delle notifiche in basso! :)