Visualizzazione stampabile
-
@Matt: Ok per il tema vedo di studiarmelo io dai... io sto cercando tra xda e ad altri, se esistono già confezionati o se trovo un tutorial su come modificare il tema ics.
@Dema: si l'ho visto ti faccio i complimenti, ma puoi preparare tu packs già confezionati? o sarà una cosa che ognuno farà per se?
@Erghetto: entertainment sono musica, video, giochi se presentano lags o problematiche varie, specialmente i giochi.
-
mm allora.. per esperienza personale posso dire una cosa riguardo i giochi..
conoscete glow hockey 2? ecco.. ho notato una cosa nelle tante rom provate.. poche riuscivano a nn farlo laggare di nulla..
questa un pizzichino me lo lagga.. ovviamente sto parlando di un lag che se applicati e concentrati a giocare forse nn notate, ma se focalizzate la vostra attenzione solo su quello allora ci fate caso..
di solito se quello nn lagga allora la rom viaggia bene.. magari sarà una fesseria.. però..
fruit ninja sembra andare bene.. poi se avete anche voi giochi di riferimento ditemelo che li provo
musica va bene anche se il player che c'è di default lo odio XD faccio un esempio.. avevo una canzone su sd che volevo settare come suoneria.. con quel player nn sono stato capace di trovare l'opzione per settarla, ho dovuto mettere winamp O_O quindi quello lo cambierei..
beats audio (che se nn sbaglio monta la democracy) è molto bello da vedersi soprattutto esteticamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
@Dema: si l'ho visto ti faccio i complimenti, ma puoi preparare tu packs già confezionati? o sarà una cosa che ognuno farà per se?
Non è complicato ma che app metto?? Secondo me può essere uno strumento utile per scegliersi le app autonomamente...
-
la rom non è nemmeno oxed.....chi sa oxarla io posso darvi una guida ma non ho proprio tempo ora .....ecco il link per la guida
-
@Erghetto: ok ottima la segnalazione vedo che cosa possa essere settato per migliorare, ti chiedo il gioco lagga sull'ace o con determinate rom? perchè se tutti gli ace lo fanno con qualsiasi rom vuol dire che è la cpu a non reggere, se con alcune rom invece funge allora vuol dire che devo trovare i settaggi giusti nellanostra rom, OK per il music player, io ho avuto lo stesso problema e l'ho tolto usando real player, che ha qulla funzione
@Dema: ok, ma magari te ne invio io qualcuno su cui lavorarci.
@Matt: è Odex il file framework ok lo faccio io appena ho tempo;)
-
se nn sbaglio con la aaiko nn notavo lag..
è forse un pò pesantuccio, però su qualcuno mi sembrava girasse meglio. comunque anche così ti ripeto, va bene comunque ;)
P.S. cos'è odex e deodex? cosa cambia?
-
Mooooolto in breve sono due tipologie dello stesso file denominato apk che viene utilizzato dal sistema Linux ( e Android di conseguenza) per poter modificare gli stessi. I file apk si compongono di più parti modificabili o meno e possono funzionare, con diverse caratteristiche, anche spachettati (Odex) o reimpacchettati (Deodexe).
Qui trovi la risposta ben spiegata SpiGaDROID: {GUIDA} cosa significa Odex e DeOdex in ANDROID???
-
quando la RC 3 sarà pronta bisognerà fare un wipe totale o andrà bene solo un wipe cache partition e dalvik cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
quando la RC 3 sarà pronta bisognerà fare un wipe totale o andrà bene solo un wipe cache partition e dalvik cache?
Se hai montato l'RC2 bastano i tre wipe, se hai altra rom devi farlo più profondo, questo per aver una pulizia totale sull'installazione.
Edit: comunque per il tema mi lavorerò fram per fram, na roba immensa:( ma ci riuscirò!
-
tre wipe? mm me ne sono perso uno.. wipe cache partition, wipe dalvik cache e poi?
ma il tema in cosa lo vuoi cambiare? no perchè così com'è è già veramente bello. a noi fa piacere che tu e tutti gli altri che si occupano della rom cerchiate di renderla sempre migliore e più bella, ma soprattutto tu in questo periodo vedo che ti stai accanendo XD adesso ti metti a fare tutto singolarmente.. con questo caldo nn ti vogliamo sulla coscienza ahahaha XD fai con calma ^^