Wipe data/ factory reset :)
Visualizzazione stampabile
yess tre wipes ecco perchè ti impicci con le romrotfl
E' finita la stagione di rugby e mi alleno solo in palestra quindi devo sfogarmi su qualcun altro... voiiii:D:D
Scherzo la voglio ultimare per postarla su Xda è come un prodotto che lanci sul mercato e vuoi che oltrepassi confini nazionali entiende?
Il tema piace anche a me... per forza l'ho fatto io!!;) Però mi piace tanto lo stile Ics dei contacts e la barra di caricamento... e purtroppo da quello che sto leggendo in giri sul web lo si può fare solo manualmente fram per fram. Poi ditemi voi se preferite lo stile gingerbread all'ics, io vorrei rendere il tema favoloso:)
A questo proposito Dema avevi postato degli screenshot con i widgets troopoo carini che, mi sembra, avevi già montato sulla rom, me li potresti inviare in png pack?
e no spè.. il wipe data cancella tutto.. io chiedevo se andavano bene solo gli altri due perchè in qualche guida precedente avevo letto che bastavano quelli..
e che cavolo so scemo ma nn fino a sto punto XD
va beh te sei sarvato!
Comunque si ogni volta che sia rimonta una rom, benchè sia un'evoluzione della precedente, sarebbe opportuno azzerare tutto ma proprio tutto, so che è una gran rottura. Potresti ovviare con titanium facendo il backup dati dell'app che ti interessa. Anche se questo +è un po' in contrasto con quanto detto prima, proprio perchè andresti ad installare dati provenienti da altra rom, che potrebbero essere corrotti o si possono corrompere. Insomma è una scelta anche personale
mm vabbè figurati si sta poco a rimttere tutto.. tanto di solito vado dal pc sulla pagina di gplay e faccio installa installa installa XD
il fatto di titanium backup è una cosa che mi sono sempre chiesto.. mm vabbè del resto soprattutto per i salvataggi dei giochi o così o niente..
figurati.. se perdo i dati di shoot bubble o di cut the rope mia sorella mi scuoia vivo XD
:D:D:D No scuoiato per aver rovinato il cut the rope della sorellina... cattivo erghetto cattivo!!
Comunque come gira TSF su questa rom?
@theflanker le immagini dei widget te le procuro dopo... non sono al PC! Comunque erano di uot!
Io non faccio tutti i 3 wipe da quando ho la v0.5 ho sempre aggiornato senza wipe data! Sarebbe più sicuro fare il super data per un installazione più pulita e non avere problemi ma si può farne anche a meno! Per le app google ha trovato la soluzione! Se il backup delle applicazioni nelle impostazioni è abilitato basta loggarsi subito al primo avvio e parte il download di tutte le app che si avevano! :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
tsf gira bene.. ma quando inizi a mettere i suoi widget a pieno regime arriva anche a 70 MB di ram XD
e ovviamente consuma nn proprio poco :D
però è molto bello.
@dema:Yesss ma anche i dati ti backuppa?
@erghetto: bene bene vuol dire che è un ottimo segno per la rom! non mi è piaciuto particolarmente, ho preferito Claystone
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
No... niente dati! :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App