claystone? mm mai sentito XD lo proverò
Visualizzazione stampabile
claystone? mm mai sentito XD lo proverò
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Gli apk non sono oxed e basta tutto il resto va ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@erghetto ecchitelo provalo è carino davvero https://play.google.com/store/search...stone+launcher
@matt non ti ho capito: le apk non sono odex ok! la cartella framework si però mi serve deodexare solo quella;) se ci riesci e me al posti ti adorerò... se hai tempo altrimenti lo faccio io.
Nel frattempo sto ridisegnando il tema png per png per mixarlo con ICS, sta venendo trooppooo carinooo yesssss
Ok vedi cosa riesci a fare su sti benedetti file altrimenti li lasciamo così che vanno bene ugualmente:) e poi ci riprovo io.
Poi ci scambiamo i temi una volta finiti
Lo so è capitato anche a e perdi tutto porcaaaaaa paletta;)
Il brutto di UTO è che non ti permette le modifiche al contact che è quello che voglio io!
OK per il deodexed ghe pense mi
Doppio post identico! non si fa! eheh! rotfl
Comunque riguardo ai widget dici questi??
è il tuo tema di una volta...
Sorry i'm realy sorry, correttorotfl
ok ora non posso vederli, ma appena arrivo a casa te lo dico.
Ora stacco che scrivere su tre schermate contemporaneamente mi ha messo un attimo a disagioo_O
ci sentimo dopo o più tardi.
Anticipazioni modifiche ics framework tema a buon punto... spero di non aver scrito but_press.png anche sugli scritti del lavoro:D:D
@TheFlanker: Ni, devo vedere se ho tempo per costruire la boot con l'ecg al centro, male che va facciamo uno zip flashabile , per il 27 torno, vedo se ruescor. Saluti a domani
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App