Visualizzazione stampabile
-
Concordo la migliore rom in assoluto!! Spero che un giorno la aggiornerete a JB o almeno ICS con lo stesso stile estetico!! Cmq anch'io adoro il tema di the flanker una cosa alternativa rispetto alle altre rom GB! Team pienamente stimato!! :D :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
john94
Concordo la migliore rom in assoluto!! Spero che un giorno la aggiornerete a JB o almeno ICS con lo stesso stile estetico!! Cmq anch'io adoro il tema di the flanker una cosa alternativa rispetto alle altre rom GB! Team pienamente stimato!! :D :D
Se lo scorso weekend fosse uscita la RC1 della cm9 l'avrei già fatta ;)
-
Quote:
matt96g
Se lo scorso weekend fosse uscita la RC1 della cm9 l'avrei già fatta ;)
Che grande! Davvero complimenti!! Non vedo l'ora che la farai!! :D
-
salve ho moddato il mio samsung ace cn questa rom ma nn riesco a capire cm si fa lo zoom quando sto x scattare una fotografia
-
Raga sono poco attivo nel forum perché sto lavorando al tema (mix tra il nostro e l'ICS!) fra una cosa e l' altra. Quindi mi scuso se non vi intrattengo ma ne varrà la pena... se ci riesco:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
-
Quote:
dsx38
come si fa?
Devi scaricare un app che lo permetta dal Gplay,io uso camera zoom che è gratis poi fai tu;)
-
Cosa il mix? vanno individuati fram per fram combinati fra loro, rinominato e signata la nuova apk... o almeno è quanto sto facendo io. Anche se ho un dubbio sui rispettivi XML da dover cambiare unitamente alle icone?!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Cosa il mix? vanno individuati fram per fram combinati fra loro, rinominato e signata la nuova apk... o almeno è quanto sto facendo io. Anche se ho un dubbio sui rispettivi XML da dover cambiare unitamente alle icone?!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ma per fare temi per ics uot non va bene ,cosa si usa???
-
Quote:
matt96g
Devi scaricare un app che lo permetta dal Gplay,io uso camera zoom che è gratis poi fai tu;)
non deve essere gia incorporato?