R: [GUIDA - ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience
Di che dati stai parlando?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
erok
Tutto quello che viene archiviato nel telefono tipo app cancellate o altre cose, tempo fa mi ricordo che c'era un app che ripuliva il telefono, messaggi registro chiamate, dati di applicazioni inutilizzate .. ps ho trovato un piccolo bug forse.. non mi funziona il thetering wifi , mi da "Errore "
Se le app vengono disinstallate con il metodo nativo di android non si lasciano dati se non nella sd in alcuni casi.. registro chiamate o SMS ecc, non penso creino lag o problemi.. comunque puoi usare history eraser per cache, SMS, chiamate, cronologia..... e io mi trovavo molto bene con system cleanup che aveva molte funzioni che amavo e "puliva" resti di app rimaste nel telefono o nella sd
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
La settimana scorsa sono riuscito, grazie alle vostre guide ad installare questa rom, ho installato i fix e i temi di mio gradimento, ho inserito una microSD da 16 GB e grazie a linkSD ho le mie App nella memoria esterna. Ho letto vari consigli per quanto riguarda la batteria, ma si rivelano dei pagliativi.
Tutta questa premessa per incentrate la vostra attenzione su l'unico ultimo problema che rimane per un piacevole utilizzo di questo fantastico smartphone ossia la batteria.
Oltre le ottimizzazioni tramite App pecifiche ovvero oltre alcune impostazioni che possono un più razionale utilizzo della batteria, esiste la possibilità di sostituire la 1350 originale con una più performante? Grazie per l'attenzione eventualmente voluta concedermi
Inviato dal mio GT-S5830 (Con Rom Androidiani Experience Final) tramite Tapatalk 2
Anche io volevo sapere cosa è questo I/O.
Dovrebbe dovrebbe essere lo scheduler, ma non riesco a t
Trovarlo.
Per finire volevo segnalare Pimp my Rom, vale la pena installare l'Appena ovvero flashare il fix omonimo.
Anticipatamente grazie perla l'attenzione
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Come in tutte le altre ROM e in tutti i telefoni dall'emulatore puoi attivare vari comandi (c'è una guida nella mia firma) e attivare script se ne installi :D
Quote:
Originariamente inviato da
gronde
sto usando Link2SD ma mi pare di aver linkato e spostato tutto il possibile ! é possibile? :o
Sicuro di fare "Crea collegamento" e non "Sposta su SD"?? :D