flank nelle impostazioni cyano il compilatore JIT a te è attivato? a me era attivo e so che per s2e si consiglia di usarlo.. quando provo link2sd che faccio lo lascio attivo oppure no?
Visualizzazione stampabile
flank nelle impostazioni cyano il compilatore JIT a te è attivato? a me era attivo e so che per s2e si consiglia di usarlo.. quando provo link2sd che faccio lo lascio attivo oppure no?
Non ho il JIT attivo.
Scaricare titanium backup e fare un back delle app+dati.
Essendo S2e uno script di memoria che interagisce completamente con la rom sarebbe utile riflashare la stessa dal principio per evitare scomodi inconvenienti dopo.
Per un lavoro pulito e senza errori occorre formattare l'sd e la ext, quindi salvare sul pc le cartelle clockworkmod e titaniumbackup presenti in sd. Con minitool partition wizard creare le due partizioni. A lavoro finito copiare le due cartelle precedentemente salvate nell'sd ripulita.
Scaricare link2sd che al primo avvio chiederà quale sia lo script di sistema, si spunterà ext3 e si dovrà riavviare il device. a questo punto reinstalliamo le app da titanium a gruppi di dieci. Riaprire link2sd e tappare sull'icona imbuto selezionando "nel telefono", verranno visualizzate tute le app salvate in memoria telefono, tappare quindi sul tasto sx del device, dal menù che compare selezionare "selezione multipla" e poi da "azioni" "sposta su scheda sd", attendere che finisca il lavoro, tappare nuovamente sull'imbuto e selezionare "su scheda sd" rifare selezione multipla e selezionare "crea collegamento". Terminata l'installazione dall'ultima app, tappare il tasto sx del cell e poi "altro" dal menu-popup che ne esce selezionare "ricollega arch librerie" "collega arch dalvik-caches", poi fare "pulisci 2a partizione" "pulisci la dalvik caches" e "cancella caches di tutte le app". Le tre pulizie vanno fatte periodicamente.
Questo script è l'unico insieme a titanium pro che permetta la pulizia della dalvik caches e che consenta una pulizia profonda del device, non ne serviranno altre app. attulamente 106 app in tutto (33 da me installate dal market) 103 mb liberi. Tutto chiaro?
provo e ti faccio sapere
ovviamente nn avviandosi nulla nn ho potuto neanche backuppare messaggi o quant'altro -.-
Discussione in rilievo, ve lo meritate ;)
Daie, Per quando esce la RC 4?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma perchè la RC 3 mica è uscita? nn ditemi che me la sono persa XD
P.S. flank ma l'azione "sposta su scheda sd" nn la mette appunto sulla sd in fat32?
io nn devo metterle sulla ext?
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Pensiamo alla rc3 intanto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
nn mi libera un ciufolo XD
mm niente da fare.. la memoria interna si riempie comunque.. di poco ma si riempie..
93 MB usati e 86 liberi :S e ho titaniummato XD solo whatsapp e qualche gioco