Grazie mille.... ma allora cosa mi consigli per risolvere il discorso della batteria? perchè così è un po indecente.... arrivo al 15 percento e ad arrivare allo 0 passano max 3 minuti... ti ringrazio in anticipo
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.... ma allora cosa mi consigli per risolvere il discorso della batteria? perchè così è un po indecente.... arrivo al 15 percento e ad arrivare allo 0 passano max 3 minuti... ti ringrazio in anticipo
Ragazzi, qualcuno ha provato a collegare qualche dispositivo tramite USB OTG all'Ace con questa rom? Tipo una tastiera usb o una chiavetta. Perché io non sono riuscito a far funzionare niente. Esiste un modo per abilitare l'USB OTG?
Ciao a tutti, ho installato questa ROM a un mio amico da un paio di settimane e fino ad oggi nessun problema. Non riusciva ad aggiornare Whatssapp perchè dive sempre errore. Gli ho detto di provare a disintallarlo e riprovare ma niente. Non riesce ancora. Qualche consiglio prima di provare a riflashare tutto?
Raga... ora oltre ad avere il problema che la batteria arrivati al 15% cala repetinamente ho anche il problema che la batteria dura STRApoco, per esempio dal 100% in 10 min sono arrivato al 60, potete consigliarmi un nuovo kernel stabile ma migliore o una soluzione perchè ogni poco sono costretto a metterlo in carica, ho una androidani final, vi prego rispondetemi, è abbastanza uregnete. in ogni caso Grazie di tutto!!!
ragazzi una curiosita ma a voi la videocamera quando e sera o state in una stanza scura il flash si accende ?? non riesco a mettere il flsh durante una regstrazione
come lo accendi il flsh?
URGENTE:
perfavore qualcuno mi risponda, il mio cell sta diventando inutilizzabile, mi potete consigliare?
Raga... ora oltre ad avere il problema che la batteria arrivati al 15% cala repetinamente ho anche il problema che la batteria dura STRApoco, per esempio dal 100% in 10 min sono arrivato al 60, potete consigliarmi un nuovo kernel stabile ma migliore o una soluzione perchè ogni poco sono costretto a metterlo in carica, ho una androidani final, vi prego rispondetemi, è abbastanza uregnete. in ogni caso Grazie di tutto!!!
Se con il tuo uso la batteria dura poco ti consiglio di cambiare rom (magari stock) e mettere il kernel battery extender
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Il kernel (Firekernel) montato in questa ROM è alla sua ultima versione (19/10/12) .. Non esistono kernel migliori di questi per Cm7, perchè è l'unico che offre prestazioni e batteria allo stesso tempo!
Prova ad abbassare il clock mettendolo a 200 - 787 Smartass v2! ;)
è rischioso abbassare il cock? cmq se ci gioco o chatto la batteria da 100 va a 80 in pochi minuti, se nn lo uso resta anche x molte ore su 100, un altra grande pecca è che arrivati al 15 di batteria inizia a crollare REPENTINAMENTE, avete rimedi per migliorare questa situazione? P.S come performance adoro questa rom!
Per niente, in realtà é rischioso alzarlo troppo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho messo questa fantastica rom ma per usare le opzioni avanzate del launcher mi chiede di installare la versione plus.. posso farlo tranquillamente o altera qualcosa?
Inoltre con gli sms si memorizza solo il giorno di invio, come si può fare per far memorizzare anche l'ora?
Poi non trovo la galleria per vedere le foto\video o quickpic è stata messa in sostituzione di essa?
Un ultima cosa, per inviare dei files via bluetooth che non siano foto o video come si fa? Prima avevo l'icona ''archivio'' e da lì selezionavo i files e li inviavo mentre ora con ''gestore files'' non riesco più a farlo...
Tnx in anticipo ;)
EDIT: per l'ora negli sms ho risolto ;)
ragazzi nelle impostazioni performance cosa mi consigliate di mettere?(mi interessa sopratutto la durata della batteria) grazie =)
se ci gioco o chatto la batteria da 100 va a 80 in pochi minuti, se nn lo uso resta anche x molte ore su 100, un altra grande pecca è che arrivati al 15 di batteria inizia a crollare REPENTINAMENTE, avete rimedi per migliorare questa situazione? P.S come performance adoro questa rom!
Salve! Sentite, io ho un problema con il flash, non so se è normale, ma non riesco a vedere i video da siti come putlocker. Da altri siti però il flash funziona, e mi chiede di aprire il filmato in streaming con il mio lettore. E' normale? Da cosa può dipendere?
Altra domanda, non so da cosa sia dipeso, ma ho perso i codec mp3. Qualcuno me li potrebbe gentilmente passare? Grazie!
ho provato a mettere holo launcher plus ma non me la fa installare...
Ho un problema: oggi stavo scaricando una app da Gplay e per una perdita di connessione mi sono crashate tutte le applicazioni, Gplay,widget, twitter e pure il laucher. Ho riavviato il dispositivo, ma continua a crasharmi le applicazioni in più se va in timeout non risponde al touch. Ho provato a fare uno scan con Avast! ma crasha pure quest'ultima, quindi non so che fare.
Per la durata della batteria ti consiglio 200 - 787 Smartass v2 ;) Puoi anche testare da solo i vari governor e vedere quali sono i più "risparmiatori" di batteria :p :p
Quante volte devi dirlo? :p
Il kernel è già aggiornato all'ultima versione.. Prova ad abbassare il clock.. Può anche darsi che la tua batteria è andata.. ;)
Perchè c'è già Holo Launcher free preinstallato.. Fai cosi..
Installa un altro launcher (Es LauncherPRO)
Con un gestore file con permessi di ROOT vai in /System/App e elimina Holo launcher
Torna alla home con LauncherPRO (Serve a questo altrimenti non ti faceva ritornare alla home)
Installa Holo launcher Plus , e poi puoi anche disinstallare LauncherPRO ;)
Usi percaso qualche script per la memoria? Tipo S2E o int2ext?
a quanto mi consigliate di abbassarlo il clock? e poi ho notato un altra cosa... ieri avevo assemblea a scuola e avevo messo a caricare il cell tutta la notte, arrivato a scuola era ancora al 100 percento, allora ho preso il cell e per perdere tempo osservavo che succedeva alla batteria e faceva 99,passava un minuto e 98 97, è arrivato a 70 e si è fermato, ma poi è ripartito fino ad arrivare a 50, a quel punto l'ho messo via.... perchè fa così?
e da dove lo faccio questo lavoro di calibratura e dove gli dice che se non ci gioco deve essere max 480 e min 122, da dove lo faccio?
Ciao a tutti, ho un problema con questa ROM, con la quale mi trovo benissimo. Nonostante io imposto la vibrazione su SEMPRE questa da sola si sposta su SOLO MODALITà SILENZIOSA. Capita a qualcun altro? avete qualche soluzione?
Ciao a tutti! Ho installato questa ROM ed è bellissima davvero..Una sola cosa vorrei chiedervi, per gli SMS io utilizzo la tastiera 3x4 vorrei sapere se c'è qualche possibilità per poter avere questa tastiera per me utilissima..
PERFAVORE APPENA POTETE DATECI UN OCCHIATA:per avere velocità, ma PIU' CHE ALTRO BATTERIA(che ora nn mi dura nulla)... che governator mi consigliate?
Conservative - Smartassv2 o se c'è Intellidemand ;)
GRazie mille, ma facendo questa azione: 1 posso tornare indietro poi? 2 c'è qualche minimo rischio o per la rom o per il telefono stesso?
1. Sì che puoi tornare indietro, cambiando il Governor in Impostazioni -> Performance -> CPU
2. Non c'è nessun rischio nel cambio Governor
avevo lo smartassv2 e ho messo intellidemand, invece per avere prestazioni quale mi consigli?
Se vuoi prestazioni alte dopo non lamentarti della batteria! :p
Prestazioni --> 245 - 864 Smartass v2
Batteria --> 200 - 787 Intellidemand
dopo vari giorni che ho messo questa rom devo dire che e' ottima pero' la batteria scende giu troppo velocemente..
Ho visto che ho 245 - 787 Smartass v2 , vorrei mettere Intellimand come consigliato nel post precedente ma come si fa?
Inoltre il wifi non funziona bene nel senso che non mi scansiona le reti e ha difficoltà a reggere una connessione..
Poi mentre scrivo sms e whatsup capita a volte che sento il suono delle notifiche di messaggi ricevuti ma non li visualizzo subito e per visualizzarli devo uscire dalla discussione e rientrarvi....
ok, grazie mille, l'ho chiesto perchè la batteria è indecente,però è anche un po rallentato, su acune app si blocca..insomma nn so che fare
POSSO PORTARLO A 806 ANZICHè 864? (CHE MI PARE UN PO TROPPO) COSI FACCIO UNA VIA DI MEZZO
Raga, posso flashare journaling disabler?Chi l'ha gia provato? Comunque il mio parere su questa ROM(prima impressione) è una buona grafica, bella da vedere e con moltissime animazioni. xD
io ho paura dell overcloccing, ma anziche a 864 (che mi sembra molto) lo posso portare...chessò a 806 o giù di lì?
mi spingo fino a 825, sennò la povera batteria ne risente troppo xD
messo a 825 e si è riavviato
Visto che hai tutti questi problemi e che quello che vuoi è la durata della batteria cambia rom ;) Questa ha ottime prestazioni che vanno ovviamente a discapito della batteria.. :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2