Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Magari usare gli spoiler sarebbe meglio visto che il tuo post per 5 righe è lunghissimo e appesantisce la lettura (soprattutto dall'app), comunque come abbiamo già detto io e theflanker è un bene se tutte le app (comprese quelle che dici tu) rimangono in background!!
Per la boot ci stiamo/sto lavorando sulla base di xDaZe, comunque non deve essere troppo pesante e lunga perchè altrimenti si allunga l'avvio...
-
@sfawn
mai copiati i data son s2e.. il problema nn era di crash.. leggi qualche pagina indietro al limite..
comunque a me youtube nn resta in background.. quando esco si chiude.. lo stesso internet.. la musica dipende.. faccio un esempio: io uso winamp e con l'ultima versione (anche quella free dal market) appena cceso il cell c'è un servizio (billingservice se nn sbaglio) che si apre nella ram.. con una versione precedente di winamp nn lo faceva, quindi chissà aggiornandolo cosa hanno implementato.
per quanto riguarda il gplay.. volevo chiedere una cosa.. magari mi sbaglio e ricordo male.. però con qualche altra rom quando accendevo il cell il gplay nn si avviava nella ram..
con questa invece subito parte.. nn lo chiedo perchè mi da fastidio o perchè secondo alcuni appesantisce il cell ( XD ) è giusto per curiosità e per capire.
-
Quote:
erghetto
@sfawn
mai copiati i data son s2e.. il problema nn era di crash.. leggi qualche pagina indietro al limite..
comunque a me youtube nn resta in background.. quando esco si chiude.. lo stesso internet.. la musica dipende.. faccio un esempio: io uso winamp e con l'ultima versione (anche quella free dal market) appena cceso il cell c'è un servizio (billingservice se nn sbaglio) che si apre nella ram.. con una versione precedente di winamp nn lo faceva, quindi chissà aggiornandolo cosa hanno implementato.
per quanto riguarda il gplay.. volevo chiedere una cosa.. magari mi sbaglio e ricordo male.. però con qualche altra rom quando accendevo il cell il gplay nn si avviava nella ram..
con questa invece subito parte.. nn lo chiedo perchè mi da fastidio o perchè secondo alcuni appesantisce il cell ( XD ) è giusto per curiosità e per capire.
Non so a me in background rimangono "servizi google" che è il "monitoraggio" costante che google fa sui nostri device, ma no il gplay... boooh che te devo dì prova killarlo manualmente e se ti riparte vuol dire che deve ripartire e rimanere in background e non ti appesantisce il cell altrimenti la rom avrebbe già pensato a killarlo automaticamente;)
-
nono ma figurati nn chiedevo perchè me lo appesantisce.. nn ho di questi problemi.. era proprio pura curiosità ^^
-
Quote:
erghetto
intendevo questo... se non copi i data i ripetuti crash... non li da :D
ok :D
io comunque intendevo le app come
la galleria il gplay la musica internet youtube... che rimangono aperte in background...
qualcuno ha capito che intendevo dire? o mi sono spiegato malissimo (sicuramente XD)
ok ;)
-
Quote:
SFawn498
co e si mettono?
Non è il 3d giusto, comunque devi racchiudere il testo tra i tag
codice:
[ SPOILER]testo[/ SPOILER]
Senza spazi ovviamente!! ;)
-
Sondaggio in prima pagina per la scelta del launcher nella prossima release ,avete 5 giorni per rispondere votate in molti mi raccomando ;)
-
Bella ideona matt, come va la RC 2.5 raga? chi la sta testando ? io sono indaffarato fra la miriade di frams non ce sto più a capì na .... rotfl:) quindi non vi sto seguendo moltissimo.
-
Io non la posso testare in questi giorni ,lascio il compito ai testers ;)
-
Quote:
matt96g
Sondaggio in prima pagina per la scelta del launcher nella prossima release ,avete 5 giorni per rispondere votate in molti mi raccomando ;)
Con La 2.5 mi va in bootloop :l