Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Con La 2.5 mi va in bootloop :l
Sicuro??? Anche con il full wipe e mount data??
-
holo lo odio XD launcher pro è scarno.. go ex nn è che sia esattamente leggeruccio come launcher (a mio avviso il launcher è la prima cosa che deve essere leggere in un cell) nemus nn lo ho mai provato e quindi voto per quello ^^
-
Quote:
matt96g
Sicuro??? Anche con il full wipe e mount data??
Si e come bootanimation mi viene fuori una scritta "ANDROID" animata. Inoltre non mi legge il backup quindi mi tocca rimettere la 2 e lavorare ancora ._.
-
Quote:
xDaZe
Si e come bootanimation mi viene fuori una scritta "ANDROID" animata. Inoltre non mi legge il backup quindi mi tocca rimettere la 2 e lavorare ancora ._.
Scusami è colpa mia ,metto la password al link del download e se qualche dev vuole lavorarci basa che mi scriva un pm ,io in questi giorni non ho tempo...
-
Quote:
erghetto
holo lo odio XD launcher pro è scarno.. go ex nn è che sia esattamente leggeruccio come launcher (a mio avviso il launcher è la prima cosa che deve essere leggere in un cell) nemus nn lo ho mai provato e quindi voto per quello ^^
@erghetto questo è politically incorretct non puoi influenzare gli elettori con le tue conclusioni:D:D e comunque sono d'accordo sulla pesantezza di Go Ex che è davvero il più completo, ma è pesantissimo quindi da mettere in rom base è un po' duro da sopportare... questo nemus non lo conosco adesso lo scarico e poi voto... ma non vi dico il voto come fai tu!!!;):D
-
nemus nemus nemus
VOTATE NEMUUUSS XD
abbasso la flankina XD
vabbè che sono comunque talmente innamorato del launcher xperia che sicuro quello lo rimetterò.. però provarne un altro nn fa mai male ^^
-
Quote:
erghetto
nemus nemus nemus
VOTATE NEMUUUSS XD
abbasso la flankina XD
vabbè che sono comunque talmente innamorato del launcher xperia che sicuro quello lo rimetterò.. però provarne un altro nn fa mai male ^^
Be' io ho votato holo launcher a me piace lo stile ics e il Nemus launcher non è che mi piaccia molto(a differenza di quanto dica erghetta ;););)
-
Quote:
matt96g
Scusami è colpa mia ,metto la password al link del download e se qualche dev vuole lavorarci basa che mi scriva un pm ,io in questi giorni non ho tempo...
Ci sto lavorando io voglio provare a fare una cosa
-
Quote:
xDaZe
Ci sto lavorando io voglio provare a fare una cosa
Cosa????provi a fixarla o altro???
-
salve io ho installato questa bellissima root xo vorreii piu tasti quando vado a scrivere i mess...come devo fare?