Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsx38
salve io ho installato questa bellissima root xo vorreii piu tasti quando vado a scrivere i mess...come devo fare?
ma quante dita hai??? ok siamo stai invasi dai marziani avevano ragione the MiB loro sapevano!!!:D:D scherzo DSx38 scherzo... comunque davvero per avere più tasti dovresti scaricare una tastiera dal play.
@team: secondo esperimento ICS/Ginger... quasi riuscito. Diciamo che siamo al 60% del trapianto. Mi escono degli errori che penso siano risolvibili, ma ci devo lavorare ancora tanto perchè sono delle maledette piccolezze da cui dipende il tutto. Se ci riesco però è la prima volta che il mix viene creato!!!!
-
Quote:
matt96g
Be' io ho votato holo launcher a me piace lo stile ics e il Nemus launcher non è che mi piaccia molto(a differenza di quanto dica erghetta ;););)
matt non sei l'unico a trovare lo stile ics fantastico! Comunque puoi provare ad applicare al launcher un tema ics
Da impostazioni launcher->impostazioni tema e selezioni il tema! Io uso questo, è molto pesante ma si potrebbe modificare il launcher direttamente con il tema!
Il risultato:
Quote:
theflanker
ma quante dita hai??? ok siamo stai invasi dai marziani avevano ragione the MiB loro sapevano!!!:D:D scherzo DSx38 scherzo... comunque davvero per avere più tasti dovresti scaricare una tastiera dal play.
@team: secondo esperimento ICS/Ginger... quasi riuscito. Diciamo che siamo al 60% del trapianto. Mi escono degli errori che penso siano risolvibili, ma ci devo lavorare ancora tanto perchè sono delle maledette piccolezze da cui dipende il tutto. Se ci riesco però è la prima volta che il mix viene creato!!!!
Theflanker sei un grande!! ;) Però non pensare solo ad androidianirom (lo so è molto difficile!) ;)
Ho modificato la bootanimation di xDaZe prendendo spunto anche dalle idee di SFawn498!
Non sono molto soddisfatto del ciclo finale... troppo veloce! Comunque ve lo posto così potete provarla!
bootanimation.zip
@team... domani parto e quindi non avrò accesso a pc però riuscirò a tenermi in contatto con voi! ;) Torno probabilmente il 15!
-
Quote:
dema121
matt non sei l'unico a trovare lo stile ics fantastico! Comunque puoi provare ad applicare al launcher un tema ics
Da impostazioni launcher->impostazioni tema e selezioni il tema! Io uso
questo, è molto pesante ma si potrebbe modificare il launcher direttamente con il tema!
Il risultato:
Theflanker sei un grande!! ;) Però non pensare solo ad androidianirom (lo so è molto difficile!) ;)
Ho modificato la bootanimation di xDaZe prendendo spunto anche dalle idee di SFawn498!
Non sono molto soddisfatto del ciclo finale... troppo veloce! Comunque ve lo posto così potete provarla!
bootanimation.zip
@team... domani parto e quindi non avrò accesso a pc però riuscirò a tenermi in contatto con voi! ;) Torno probabilmente il 15!
La Part 1 Non mi piace
-
Quote:
comunque a me youtube nn resta in background.. quando esco si chiude.. lo stesso internet.. la musica dipende.. faccio un esempio: io uso winamp e con l'ultima versione (anche quella free dal market ) appena cceso il cell c'è un servizio (billingservice se nn sbaglio) che si apre nella ram.. con una versione precedente di winamp nn lo faceva, quindi chissà aggiornandolo cosa hanno implementato.
io intendevo : apro il gplay
scarico facebook (ad esempio) poi lo chiudo e alla prossima apertura mi riapre da dove l'ho chiuso...
invece se lo killo me lo apre dalla pagina iniziale
Quote:
bootanimation.zip
sono felicissimo che la mia idea abbia potuto contribuire con lo sviluppo di questa rom :D
vorrei provare questa boot perché mi piace moltissimo però non riesco a scaricarla... mi fa scaricare i vari jpeg. e un file txt. ma niente zip.
PS: qualcuno mi spiega cos'è il boot loop ? :)
qualcuno ha provato i temi go launcher su laucnher nemus? funzionano tutti e volendo potete metterli anche nelle prossime rom :D
-
raga ho provato ad istallarela 2.5 ma mi da errore imprevisto del launcher, tornato alla 2 con i soliti problemi al 3g, ma lo fa solo a me?????
-
Quote:
SFawn498
io intendevo : apro il gplay
scarico facebook (ad esempio) poi lo chiudo e alla prossima apertura mi riapre da dove l'ho chiuso...
invece se lo killo me lo apre dalla pagina iniziale
a me nn fa così.. se lo chiudo si riapre normalmente..
ma tu come lo chiudi?
-
Quote:
erghetto
a me nn fa così.. se lo chiudo si riapre normalmente..
ma tu come lo chiudi?
Dipende come si usano le app! Se per "chiudere" le app si usa il tasto centrale è normale che quando lo riapri torni all'ultima pagina, se invece lo "chiudi" premendo tante volte sul tasto indietro (a destra del tasto centrale) l'applicazione si riaprirà dalla prima pagina!
@xDaZe, lo so... non mi è venuta proprio bene! :(
La part0 la trovi qui si chiama Blu Plazma II
Stupiscimi! ;)
-
Quote:
dema121
Dipende come si usano le app! Se per "chiudere" le app si usa il tasto centrale è normale che quando lo riapri torni all'ultima pagina, se invece lo "chiudi" premendo tante volte sul tasto indietro (a destra del tasto centrale) l'applicazione si riaprirà dalla prima pagina!
@xDaZe, lo so... non mi è venuta proprio bene! :(
La part0 la trovi
qui si chiama Blu Plazma II
Stupiscimi! ;)
La part0 e perfetta ma la 1 no , dammi il psd della 0 poi ci penso io
-
Quote:
xDaZe
La part0 e perfetta ma la 1 no , dammi il psd della 0 poi ci penso io
non ho psd! La parte 1 sono i primo 50 fotogrammi di una bootanimation:
Quote:
@xDaZe, lo so... non mi è venuta proprio bene!
La part0 la trovi
qui si chiama Blu Plazma II
Stupiscimi!
@team: che ne dite?? OTA Update Center
-
Quote:
pacio74
raga ho provato ad istallarela 2.5 ma mi da errore imprevisto del launcher, tornato alla 2 con i soliti problemi al 3g, ma lo fa solo a me?????
In che senso hai problemi con il 3g? che genere di problemi? perchè io non ne riscontro.
@dema non riesco a non pensarci è più forte di me mi attira dal pc mi chiama mi attanaglia... comunque ma tu hai intenzione di farmi scaricare la boot pezzo per pezzo... miiiiiiiii già sto fram per fram, va beh che me sto a rincjonì ma così è troppo :D:D
OTA praticamente tu dai le direttive eloro ti fanno l rom non c'è gusto o ho capito male io?