Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velvettiere84
E tu mi vorresti dire di essere una persona competente in materia che può parlare di diverse Rom senza neanche conoscere l'hardware del nostro cellulare? (usi parole come "credo").
E poi ti ho sentito rispondere in diversi post dicendo: io ho questa rom, io ho questa rom, io ho questa rom.... insomma quale rom hai??? Secondo me tu non sai nemmeno cosa voglia dire rom... Secondo me ti piace sognare e postare notizie fuorvianti nei forum...
Dai ragazzi, siete veramente clamorosi, con il latte hai denti, che non avete le palle di dire la verità per la paura delle possibili ripercussioni altrui. Ma fatela finita voi di infettare i treadh con notizie prive di fondamento, con pure BUGIE, che fanno credere ai lettori delle cose che poi all'atto pratico non sono MAI VERE..... smettetela per il bene della comunità, lo chiedo per favore e anche per la vostra dignita, se un pò ancora ne avete...
L'unica cosa che sapete fare e una: NEGARE L'EVIDENZA.
@Profeta : vorrei cambiare cell ma non ho i soldi :((((
PS...Non esiste ROM cucinata esente da bug, punto e basta, che sia per il nostro cell che per gli altri compresi note2 e vari top di gamma.
PS... L'hardware non centra quando la ram non è piena e quando il processore riesce a lavorare a scaling di frequenza più bassi del massimo.... RAGIONATE e LEGGETE
sai com'è, il bello del modding è che si possono cambiare tutte le rom che si vuole, ma forse non lo sapevi
poi fai discorsi da bambino, ti attacchi ad un "credo" che ho detto solo perchè mi sono confuso un attimo
non ne sai niente di come è fatta una rom e insulti tutto il forum
fai una cosa, comprati un iphone5c quando te lo potrai permettere e non rompere più i cosìdetti a persone che su queste rom ci spendono tempo e lavoro
io fossi un moderatore ti bannerein senza pensarci, mamma mia che palle
-
Perfavore, non ci si comporta così su un forum...non è giusto...e soprattutto con termini non appropriati...è normale che un utente magari inesperto entri e trovi cose del genere?...a me non sembra...
Velvettiere84, son due mesi che ti lamenti di ogni cosa, purtroppo se ci sono dei problemi non bisogna mettersi ad insultare...e poi dimmi che motivo avrebbe la community a dire che una rom va bene se così non fosse? Infatti quando si dice allo sviluppatore che la rom va bene si fa capire a quest'ultimo che i problemi sono tutti risolti e quindi può smettere di svilupparla...rifletti, Se la rom avesse ancora dei problemi e lo sviluppatore rilasciasse una final esortato dai commenti positivi dagli utenti, cosa ci si guadagnerebbe??una rom problematica, ed uno che la tiene sul cell la vorrebbe con dei bugs?????...
Detto questo ricomponiamoci e assumiamo un comportamento appropriato...
-
Quote:
TheProfeta
Mettete la democracy è na bomba
Chiedo scusa ragazzi a chi si fosse sentito offeso. Non era mia intenzione ma sono un patito della perfezione e questo a volte mi fa svalvolare .. comunque adesso esce questa democracy... che rom è??? È meglio della mia OTT??
Aiutatemi in questo per favore:: Io terrei volentieri la ott perchè ho tutto il telefono configurato e non mi va di stare formattare. L'unico grande problema che affligge è un rumore assordante in conversazione che mi fa saltare i timpani e un consumo molto molto molto anomalo della batteria.... qualcuno sa come aiutarmi ?? grazie e scusate di nuovo...
-
Quote:
velvettiere84
Chiedo scusa ragazzi a chi si fosse sentito offeso. Non era mia intenzione ma sono un patito della perfezione e questo a volte mi fa svalvolare .. comunque adesso esce questa democracy... che rom è??? È meglio della mia OTT??
Aiutatemi in questo per favore:: Io terrei volentieri la ott perchè ho tutto il telefono configurato e non mi va di stare formattare. L'unico grande problema che affligge è un rumore assordante in conversazione che mi fa saltare i timpani e un consumo molto molto molto anomalo della batteria.... qualcuno sa come aiutarmi ?? grazie e scusate di nuovo...
L'importante è chiarirsi :)
Per il rumore è strano, mai successo nulla del genere e non saprei come aiutarti D:
Per la batteria è il kernel e puoi farci poco, devi abituarti a sapere che la prima metà scende velocemente mentre dal 50% al 25% circa dura molto di più :)
-
Adesso basta! Basta discussioni e basta OT.
Non è il thread dei confronti ROM, è il thread della androidiani! ;)
Non fatemi prendere provvedimenti!
-
Quote:
dema121
Giusto.. Scusa :) Per la batteria credo valga lo stesso discorso anche per l'Androidiani, visto che il kernel è lo stesso (Firekernel), no? :)
-
Ragazzi ma è possibile che ho installato rom. Stanotte lo metto sotto carica. Stamattina vedo 100% uso zombie tsunami per 5 minuti, esco e vedo 72% di batteria ahahah entro un attimo in facebook esco e vedo 64% e adesso dopo 9 ore sono al 44%. Posso sapere se è un problema della rom o del mio cellulare? Perché senza rom la batteria mi durava tranquillamente dalle 15 alle 20 ore con messaggi wifi sempre attivo ogni tanto 3g chiamate e qualche gioco.
-
Quote:
Originariamente inviato da dottormanera
Ragazzi ma è possibile che ho installato rom. Stanotte lo metto sotto carica. Stamattina vedo 100% uso zombie tsunami per 5 minuti, esco e vedo 72% di batteria ahahah entro un attimo in facebook esco e vedo 64% e adesso dopo 9 ore sono al 44%. Posso sapere se è un problema della rom o del mio cellulare? Perché senza rom la batteria mi durava tranquillamente dalle 15 alle 20 ore con messaggi wifi sempre attivo ogni tanto 3g chiamate e qualche gioco.
Io l'ho montata e posso dirti che secondo me è proprio la rom che ciuccia!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.7
Kernel Firekernel-dragonn@arch))
Rom Miracle Roloaded
-
Quote:
dema121
Ciao, ho riflashato questa rom e il carattere roboto e volevo chiedere:
Come faccio a ridimensionare carattere scritte nel menu?
Perchè quando provo a installare i temi di theme choser mi dice che il pacchetto non è stato compilato bene, e non me lo fa installare?
Vorrei mettere il tema grafico della ott....-
---------------------------------------
Ci sono riuscito... Ora mi manca solo di portare il colore delle scritte orario da colore blu a bianco.... Come devo fare?
-
Quote:
velvettiere84
Ciao, ho riflashato questa rom e il carattere roboto e volevo chiedere:
Come faccio a ridimensionare carattere scritte nel menu?
Perchè quando provo a installare i temi di theme choser mi dice che il pacchetto non è stato compilato bene, e non me lo fa installare?
Vorrei mettere il tema grafico della ott....-
---------------------------------------
Ci sono riuscito... Ora mi manca solo di portare il colore delle scritte orario da colore blu a bianco.... Come devo fare?
Per le prime domande sei riuscito quindi? :)
Per l'orologio dovresti modificare le png del systemUI, è un po' complicato per chi non ha mai moddato apk, però, se ci vuoi provare, trovi in sezione un'ottima guida di Mm7 su come creare una custom rom :)
-
Quote:
Erpi
Per le prime domande sei riuscito quindi? :)
Per l'orologio dovresti modificare le png del systemUI, è un po' complicato per chi non ha mai moddato apk, però, se ci vuoi provare, trovi in sezione un'ottima guida di Mm7 su come creare una custom rom :)
Grazie mille della info ma non sarò mai capace purtroppo :(
Comunque volevo chiedere la frenquenza massima impostabile per garantire la stabilità.
Voi che frequenza consigliate? Grazie.
-
902 mhz è il massimo stabile ma ciuccia la batteria
-
Sempre in merito alla batteria, nuovo aggiornamento. Stanotte metto sotto carica la batteria per circa 5ore, scollego intorno alle 7.00 3g fino adesso e ora 13.00 sono al 6%
-
Ottima rom ragazzi!!!
Ha fatto rinascere il mio Ace!
Ho solo una domanda per voi. Se volessi mettere tutto esteticamente come il firmware Samsung Stock, se po' fà? :D
Si tratta per caso del GingerIX Theme? :)
-
Quote:
Thedevilisme
Ottima rom ragazzi!!!
Ha fatto rinascere il mio Ace!
Ho solo una domanda per voi. Se volessi mettere tutto esteticamente come il firmware Samsung Stock, se po' fà? :D
Si tratta per caso del GingerIX Theme? :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1694229
Qua trovi il launcher della touchwiz :) è molto fluido infatti lo uso anche io roft roft il tema lo scarichi dal playstore :)
-
Salve a tutti volevo chiedere una cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il Backup della Rom Androidiani Final che sto usando da mesi con script int2ext+ va da paura...adesso che è tutta apposto volevo fare un backup il Restore quello funziona sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom grazie per ora attendo consigli :)
-
Hey esperti, salve
dunque ho installato l'androidiani rom, e devo dire che è fatta veramente bene, complimenti:)
Il problema però rimane ancora questo maledettisimo wifi.
Infatti è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad applicare la vostra rom, ma se prima mi dava errore su errore,
adesso dopo aver applicato gli steps di pagina 1, mi ritrovo un bellissimo cellulare che però in pratica quando vado ad abilitare il wifi, qualche volta me lo attiva senza però dare altri segni (cioè non si connette a niente, non mi fa vedere neanche la lista dei vari wifi..si accende solo) qualche altra volta invece mi da un errore del tipo "Spiacenti applicazione impostazioni nel processo android.settings non risponde". Ho provato IP statico ma niente, non da' segni di connessione.
Tramite la funzione ricerca ho dato uno sguardo a questo stesso topic, sentendo parlare di kernel...qualcuno mi spiega eventualmente come fare(magari linkando qualche guida, perchè poca esperienza con il modding).
Grazie:)
-
Quote:
motherofgod12
Hey esperti, salve
dunque ho installato l'androidiani rom, e devo dire che è fatta veramente bene, complimenti:)
Il problema però rimane ancora questo maledettisimo wifi.
Infatti è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad applicare la vostra rom, ma se prima mi dava errore su errore,
adesso dopo aver applicato gli steps di pagina 1, mi ritrovo un bellissimo cellulare che però in pratica quando vado ad abilitare il wifi, qualche volta me lo attiva senza però dare altri segni (cioè non si connette a niente, non mi fa vedere neanche la lista dei vari wifi..si accende solo) qualche altra volta invece mi da un errore del tipo "Spiacenti applicazione impostazioni nel processo android.settings non risponde". Ho provato IP statico ma niente, non da' segni di connessione.
Tramite la funzione ricerca ho dato uno sguardo a questo stesso topic, sentendo parlare di kernel...qualcuno mi spiega eventualmente come fare(magari linkando qualche guida, perchè poca esperienza con il modding).
Grazie:)
Intanto con un root explorer controlla che nel build.prop ci siano queste stringhe con questi comandi:
#Website Bypass
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
se li hai controlla che il tuo wi-fi sia correttamente impostato e che il firewall del reuter non sia impostato sul blocco di accessi esterni. Vediamo così poi fammi sapere.
-
ho questi valori:
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
quindi i valori uguali a quelli scritti da te...che intendi per wifi correttamente impostato? il firewall del router come faccio a cambiarlo, è quello fastweb wifi + cavi nessun software in dotazione
-
Dimmi sono uno di coloro che hanno realizzato i primi passi di questo abominio. Puoi gentilmente omaggiarci della tua, immagino e sono sicuro, pluriennale esperienza nel modding? E potresti, sempre gentilmente, segnalarmi come potrebbe danneggiare i.nostri device?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ciao theflanker non te la prendere sto tizio c'ha proprio l' aria dell' attacca brighe. ;)
Inviato dal mio LG-G2-D802
-
Ahahaha ricominciamo con i litigi? Roftl
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
No no raga io ho altro a cui pensare che litigare su un forum, solo.mi dispiace che il lavoro di volenterosi che si mettono a disposizione di qualsiasi utente (lui compreso!!) venga cosí denigrato! mah il.mondo é bello perché vario... P.s. Ciao Publio conme vedi vi "osservo" sempre :-);-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
complimenti ragazzi!!! anche se non è jb questa rom è una spada!!!
ed è la cosa che conta di più alla fine..;)
-
Ma perchè quando scrivo gli sms il secondo è di 145 caratteri il terzo ancor meno e via dicendo? Così facendo pago più sms e non li sfrutto a pieno! E' normale??
-
Quote:
diegodp
Ma perchè quando scrivo gli sms il secondo è di 145 caratteri il terzo ancor meno e via dicendo? Così facendo pago più sms e non li sfrutto a pieno! E' normale??
Anche a me il secondo è di 145 ma poi il terzo e cosi via sono di 152 tutti...( ho provato fino a 5)
-
Salve sono nuova del forum.Se sbaglio luogo dove postare chiedo scusa.
Scorsa settimana ho installato questa Rom...ho già cambiato il font in quanto quello do default non mi permetteva di leggere bene i msg su whatsapp(stavo perdendo la vista insomma :p) ora ho un problema....anche se ho la suoneria impostata...il telefono suona due volte con la suoneria poi continua solamente a vibrare...come posso fare per far in modo che suoni sempre?spero sia stata decentemente chiara... :)
NOTA: Come non detto,ho risolto...è un problema della suoneria in se che ho scelto (scaricata tramite un app dallo store) :D
Inviato dal mio GT-S5830
-
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, premetto che non ho un ace, ma ho installato questa rom ad un mio amico.
Ora giungo alla domanda, appena installata la rom quanta memoria si ha a disposizione? Possibile solo 20 mb?
-
Quote:
giulio131
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, premetto che non ho un ace, ma ho installato questa rom ad un mio amico.
Ora giungo alla domanda, appena installata la rom quanta memoria si ha a disposizione? Possibile solo 20 mb?
No non è possibile. Hai fatto Wipe data prima di flashare?
-
Si, ma poi sto mi amico ha ripristinato tutti i vecchi file con My backup pro, quindi domani maxi formattare e poi gli faccio mette esclusivamente i file indispensabili per lui come i messaggi
-
Ciao a tutti :)
volevo mettere questa ROM sul mio ACE. E' la prima volta che faccio questo tipo di operazione quindi chiedo il vostro aiuto.
Credo di essere riuscito a mettere CWM (unica cosa di diverso che noto, è una nuova app superuser).
Ora come devo procedere?
Inoltre ho visto delle screenshot della rom e preferirei avere un tema "classico", come devo fare?
Vi chiedo di spiegarmi tutto passo passo,
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi,
Grazie :)
-
Gentili utenti quando vado ad usare s2e il cell mi si riaccende ma poi mi dice errore impostazioni o qualcosa di simile e non va piu, devo fare un factory reset per farlo ripartire. Invece se non lo istallo ma tengo istallato solo link2sd nonostante sposto tutte le app su micro sd dopo un po la memoria del cellulare si riempie come mai? Ho seguito la guida nei minimi dettagli. Aiutatemi vi prego grazie!!
-
Per la memoria interna flash a questo zip http://www.tusfiles.net/tre06xyse84k.Scaricalo sulla sd>vai in recovery e flasha.Questo procedimento lo devi fare dopo aver nuovamente flashato la ROM.
-
Ciao a tutti ho un problema è circa 1 anno che ho queta rom e non ho mai avuto problemi ora di punto in bianco non si collega più tramite connessione dati, l'icona si illumina ma non appaiono i simboli di down/up load, non è caduto e non ho istallati apk solo aggiornamenti. Grazie in anticipo per le risposte
-
buongiorno ragazzi :)
nonostante abbia provato alcune ROM (sia cm7 - 9 - 10) quella che preferisco è la Androidiani;
ora vorrei flasharla con l'ausilio si s2e anzichè link2sd (provando la Democracy ho visto che funziona meglio, libera maggior spazio, mentre con lik2sd dopo un po mi ri riempiva ancora la memoria interna (magari sbagliavo))
cmq vorrei chiedere quali procedimenti attuare per installare la Androidiani ROM su un ACEi (5830i)
ed eventualmente anche su un Galaxy Next
tramite il modding fai da me? (sarebbe la prima volta e preferirei pareri di esperti)
grazie ;)
-
Ciao, ho provato ad eseguire questo step
Patch:
Patch da flashare per avere il font Roboto: link
una volta flashato e riavviato il telefono, il font rimane quello predefinito e non ho la possibilità di cambiarlo oppure non trovo l'opzione per poterlo modificare. Ho provato anche con Font Installer.
Soluzione?
-
un saluto a tutti
sto provando a installare questa ROM su galaxy ace
premetto che vengo da rom stock senza nessuna modifica a recovery
ho installato CWM 5.0.2.6
e stavo seguendo la procedura per la ROM
ho fatto un backup della stock
i vari wipe
e i vari format ma all'ultimo format /sd-ext si blocca con questo errore
e:format_volume make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2
Error formatting /sd-ext
ho provato a fare un restore della stock per riavere un cel funzionante ma si ferma al boot con scritta GALAXY Ace GT-S5830
passato il panico sono riuscito a installare la cyanogenmod 7.2 almeno ho un cell funzionante, cosa consigliate per
installare la rom androidiani final?
-
scusate la domanda stupida ma come si mette uno sblocco con sequenza a questa rom?
-
Sicurezza>blocco schermo> scorrimento o sequenza
-
grazie e ci sono gli screen dei temi fatti da altri utenti?