Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
a me nn fa così.. se lo chiudo si riapre normalmente..
ma tu come lo chiudi?
adesso funziona grazie mille :D
Quote:
@dema non riesco a non pensarci è più forte di me mi attira dal pc mi chiama mi attanaglia... comunque ma tu hai intenzione di farmi scaricare la boot pezzo per pezzo... miiiiiiiii già sto fram per fram, va beh che me sto a rincjonì ma così è troppo
a the flanker sei un mito ahahahahaha
Quote:
raga ho provato ad istallarela 2.5 ma mi da errore imprevisto del launcher, tornato alla 2 con i soliti problemi al 3g, ma lo fa solo a me?????
neanche io ho i tuoi problemi :D
ragzzi facciamo un punto sulla situazione? non ci sto capendo più nulla...
quante versione di rom avete fatto? io ho la prima che avete fatto
la 2.5 è un'altra però beta? e che stile ha? non ci sto capendo più nulla XD
-
Quote:
theflanker
In che senso hai problemi con il 3g? che genere di problemi? perchè io non ne riscontro.
@dema non riesco a non pensarci è più forte di me mi attira dal pc mi chiama mi attanaglia... comunque ma tu hai intenzione di farmi scaricare la boot pezzo per pezzo... miiiiiiiii già sto fram per fram, va beh che me sto a rincjonì ma così è troppo :D:D
OTA praticamente tu dai le direttive eloro ti fanno l rom non c'è gusto o ho capito male io?
Stai perdendo colpi è!! ;) per scaricare lo .zip: file (in alto a destra) -> scarica!! ahah
da quello che ho capito ota update center è un'applicazione che notifica se NOI abbiamo rilasciato una nuova release e te la fa scaricare direttamente dal cellulare e installare da recovery normalmente!
-
Con il pc del lavoro non mi compariva file bla bla bla... e comunque è in alto a sinistraaaaaaaa... ho capito è una cospirazione contro la parte rimanente del mio cervello:Drotfl ok ora m la scarico
-
Provate e ditemi com'e questa boot by me e Dema:
bootanimation.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Cosi ero capace anche io!! :D mi complicavo la vita con le scritte io! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
E' buona per ora non l'ho fatta girare nel cell e solo sull'emulatore, ma sembra ok, bisogna però capire come si comporta durante tutto il caricamento della rom. Con la precedente, infatti, era un giro continuo e non ce se ne accorgeva, con questa il restart è, ovviamente, evidente dovreste riuscire a costruire un ciclo continuo ed infinito... me so spiegato che c'ho in mente?!
-
Quote:
theflanker
E' buona per ora non l'ho fatta girare nel cell e solo sull'emulatore, ma sembra ok, bisogna però capire come si comporta durante tutto il caricamento della rom. Con la precedente, infatti, era un giro continuo e non ce se ne accorgeva, con questa il restart è, ovviamente, evidente dovreste riuscire a costruire un ciclo continuo ed infinito... me so spiegato che c'ho in mente?!
Ehm.. no rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Si io ho capito... è abbastanza semplice!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
In che senso hai problemi con il 3g? che genere di problemi? perchè io non ne riscontro.
@dema non riesco a non pensarci è più forte di me mi attira dal pc mi chiama mi attanaglia... comunque ma tu hai intenzione di farmi scaricare la boot pezzo per pezzo... miiiiiiiii già sto fram per fram, va beh che me sto a rincjonì ma così è troppo :D:D
OTA praticamente tu dai le direttive eloro ti fanno l rom non c'è gusto o ho capito male io?
non si attiva e non si disattiva a meno che non riavvio , stessa cosa per connettersi alla rete wifi di casa , se non riavvio scrive disabilitata
-
Quote:
xDaZe
Ehm.. no rotfl
Allora spiegateve fra di voi!
No scherzo quello che intendo dire è che la bootanimation segue il caricamento della Rom che può essere veloce o lento a seconda se sia la prima volta che la si monta, di quali modifiche abbiamo apportato alla rom e così via. quindi se il caricamento è rapido la boot finirà subito ma se è lungo si ripeterà più volte. Ora per avere una boot perfetta e non fastidiosa a vedersi, dovreste riuscire a renderla a ciclo continuo senza stacchi, come la prima e la tua seconda boot dove il ciclo è continuo indipendentemente da quanto tempo ci voglia per caricare la rom. In questo caso dalla scritta "andoidianiRom" alla fase iniziale del plasma lo stacco è troppo evidente e risulta pesante, risulta , a roma se dice, na pecionata (letteralmente un' appiccicata di cose). Ora mi sono spiegato E' molto bella ma dev'essere elaborata altrimenti si nota la differenza fre i due segmenti.
Regà io mi prendo un giorno di riposo... scusate, ma me lo prendo. :D:D
Quote:
pacio74
non si attiva e non si disattiva a meno che non riavvio , stessa cosa per connettersi alla rete wifi di casa , se non riavvio scrive disabilitata
pacio è strano, ma quando hai installato la rom come l'hai fatto perchè altrimenti devi provare a fare un'installazione da zero ovvero da Odin flashi il firmware samsung italy rifai il root etc etc fino alla rom... perchè errori simili a me accadevano con la stock originale taaanto tempo fa, ma questa rom non ne da e non mi sebmra siano stati segnalati. ci voglio una 30 di minuti ma dovresti risolvere il problema;)