theflanker presto accontentato (o quasi!), forse si può migliorare ancora! Lo faccio appena posso!
Sono quasi 5 mega però non si nota lo stacco che dicevi! Ecco qui
Visualizzazione stampabile
theflanker presto accontentato (o quasi!), forse si può migliorare ancora! Lo faccio appena posso!
Sono quasi 5 mega però non si nota lo stacco che dicevi! Ecco qui
Flankina so de Roma chicco non serve la spiegazione u.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
pacio è strano, ma quando hai installato la rom come l'hai fatto perchè altrimenti devi provare a fare un'installazione da zero ovvero da Odin flashi il firmware samsung italy rifai il root etc etc fino alla rom... perchè errori simili a me accadevano con la stock originale taaanto tempo fa, ma questa rom non ne da e non mi sebmra siano stati segnalati. ci voglio una 30 di minuti ma dovresti risolvere il problema;)[/QUOTE]
be ho fatto i 3 wipe e flashiato la rom, unica cosa non ho cancellato mai l'sd, ho rimesso i programmi sopra e via spostandoli ogni volta.
a volte non li sposta alla prima su sd .
adesso riflashio e formatto l'sd da zero.
che tipo di partizione vuole sulla sd? ext2 \3 \4
Quote:
Originariamente inviato da pacio74
be ho fatto i 3 wipe e flashiato la rom, unica cosa non ho cancellato mai l'sd, ho rimesso i programmi sopra e via spostandoli ogni volta.
a volte non li sposta alla prima su sd .
adesso riflashio e formatto l'sd da zero.
che tipo di partizione vuole sulla sd? ext2 \3 \4[/QUOTE]
Se riflashi da capo fallo da odin e la stock italy fai la partizione in ext3 con minitool partition wizard
io l'ho installata oggi...devo dire che è a dir poco fantastica ;) ottimo lavoro...
l'unico bug che ho riscontrato è che non si accende lo schermo quando ricevo un sms. soluzioni?
ps. dove posso trovare ulteriori temi e lockscreen?
Quote:
Originariamente inviato da giovannib
Non è un bug! È una particolarità delle cyanogenmod! Puoi usare SMS popup che settandolo correttamente è molto comodo! :)