Si entrambe..sia con la stock sia con la CWM 5.0.2.6..ho provato anche la cwm 6 e stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si entrambe..sia con la stock sia con la CWM 5.0.2.6..ho provato anche la cwm 6 e stesso problema
Con la stock quando entro in recovery mi da anche un messaggio con scritto CSC error o qualcosa del genere.. Mentre con la CWM 5 questo errore non compare..
Prova a scaricare nuovamente il firmaware o prova con uno meno recente di quello che hai. E strano. Ma che gli ha fatto il tuo amico?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Anche a me quando facevo il wipe dalvik non compariva nulla .. lo fa in 0 secondi.
É quello di suo figlio e dice che un bel giorno si é trovato questo triangolo giallo all'avvio senza che abbia fatto nulla..ovviamente non ci credo molto.. Per il wipe dalvik ero dubbioso perche mi aspettavo il messaggio di completamento del wipe' come lo da con il factory reset e il wipe cache partition, e ora che mi ricordo sul mio s3 facendo il wipe dalvik mi esce appunto il messaggio che il wipe é stato eseguito correttamente .. Ma se fa la stessa cosa anche a te allora va bene, resta da capire il resto del problema, e perche non mi faccia fare il mount/data.. Provero a scaricare un firm piu datato e vediamo che succede..intanto grazie per l'aiuto gau!
Figurati. Pare strano pure a me. L 'ho per più di 2 anni l 'ho flashato un 'infinita di volte non mi ha mai dato problemi.
ciao io quando ho fatto format sd ext mi ha detto E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/stl13 o comunque una cosa del genere...Cmq alla fine si e' installato tutto ed e' partito perfettamente.
Potrò avere qualche problema in futuro con applicazione o cose del genere?
Grazie in anticipo <.< ;)
Ps. Siete grandi :D
Ah un altra cosa non ho ancora capito dove disattivare la connessione dati.... quando tiro giu' la finestra le due frecciette non ci sono <.<
ciao ragazzi, ho un piccolo problema. in pratica vorrei aggiungere nella barra delle notifiche il tasto per la connessione dati. come dovrei fare. aspetto vostre risposte, grazie in anticipo
Anche io vorrei aggiungere questo particolare.
Il problema dell'errore lo ho capito da me,dato che nella scheda sd non c'era ancora un altra partizione,mi dava l'errore. ora ho creato la partizione ed ho anche fatto i collegamenti con link2sd, il resto sembra tutto perfetto,adesso va una cannonata il cell <.< :D
Aspetto una risposta :D
Se non erro devi andare su impostazioni cyanogenmod e cercare li, modifica widget e disposizione sé non ricordo male
Ti informo che il cel finalmente funziona! ho flashato un vecchio firmware S5830XXKA6 e finalmente ha ripreso vita! Ora però visto che è partito credo lo riporterò all'amico con questo firm. Non vorrei che il colpo di fortuna terminasse con una strage :) Grazie mille Gau, ti ho già lasciato il thanks. Buona giornata!
Sono contento di esserti stato utile. :) ciao buona..
alla fine preso dalla curiosità ho installato comunque la rom :). Per fortuna non ho fatto casini e tutto stavolta è andato a buon fine! Faccio i miei piu sinceri complimenti a chi l'ha realizzata. Molto fluida e rattiva, non ho ancora avuto modo di provarla per bene ma le prime impressioni sono davvero ottime. Complimenti
Il min ace con questa rom + link 2 SD + ram manager pro riuscivo ad avere più di 600 mb prima di rallentare il sistema. A mio parere che ne ho provate tante e la rom migliore per questo dispositivo. E davvero un ottimo Lavoro ..
ragazzi un altro problema riguardante la memoria del dispositivo, in pratica della memoria interna del telefono mi sono rimasti solo 15mb come devo fare per liberare più memoria? ho installato facebook e whatsapp ma li ho installati sulla sd, però mi risulta anche sulla memoria interna del telefono...grazie in anticipo
Non hai i permessi vero?
Ace ha poca memoria , le app ne vogliono sempre di più. Puoi spostare solo una parte delle app nella sd. Hai 2 soluzioni al problema. Ho disinstalli una delle 2 ma il problema lo avrai di Nuovo tra un Po di tempo. Oppure ottieni i permessi di root installi questa rom partizioni la scheda sd e installi link 2 SD. Problema risolto.
[QUOTE=gau;5486249]Ace ha poca memoria , le app ne vogliono sempre di più. Puoi spostare solo una parte delle app nella sd. Hai 2 soluzioni al problema. Ho disinstalli una delle 2 ma il problema lo avrai di Nuovo tra un Po di tempo. Oppure ottieni i permessi di root installi questa rom partizioni la scheda sd e installi link 2 SD. Problema risolto.
Io ho installato link2sd ma cmq mi rimane sempre poco spazio facendo i collegamenti all'sd Q.Q
Hai i permessi? Hai partizionato la scheda sd?
Si ho risolto tutto... :D Grazie.
Volevo cmq dirvi che siete veramente grandi... avete creato una rom che ha letteralmente cambiato il cell,velocita' penso triplicata, non ho fatto neanche overclock e anche la scheda sd e' un po' merdosa. :D
Complimenti davvero... ;)
P.s. secondo voi posso overclockare???Io vorrei ma non so di quanto aumentare cpu e ram, voi come mi consigliate di impostare?
Sé vuoi un consiglio lascia il mondo com ' è l ' overclock aumenta si la velocità del processore ma aumenta anche il consumo di batteria e il rischio di danni al sistema sia che lo metti a 806 sia a 1200. Aumenta lievemente la velocità del sistema non diventa un s 4 :)... poi fai tu il mio e un consiglio...
E mi sa che ci lascio stare... tanto va bene il cell ora ed e' meglio che non rischio <.< ;)
ciao a tutti, ho installato questa rom a mio parere bellissima, ma adesso siccome dovrei regalare il cell al mio fratellino vorrei farlo iniziare con la roma stock
.. sto provando ad installarla ma non ci riesco.. so come fare con odin l'ho gia fatto con il galaxy s2 e s 3 ma con l'ace con questa rom installata non ci riesco...
ho a disposizione odin la rom stock ed i driver usb samsung. solo che quando vado in download mode il pc non mi riconosce il dispositivo.. mentre se il cell è acceso in modalita' normale il pc lo riconosce. cosi non riesco a fare visualizzare il cell ad odin.. forse sara' colpa del kernel ?
spero che qualcuno possa aiutarmi...
grazie anticipatamente!
ciao a tutti, ho installato questa rom a mio parere bellissima, ma adesso siccome dovrei regalare il cell al mio fratellino vorrei farlo iniziare con la roma stock
.. sto provando ad installarla ma non ci riesco.. so come fare con odin l'ho gia fatto con il galaxy s2 e s 3 ma con l'ace con questa rom installata non ci riesco...
ho a disposizione odin la rom stock ed i driver usb samsung. solo che quando vado in download mode il pc non mi riconosce il dispositivo.. mentre se il cell è acceso in modalita' normale il pc lo riconosce. cosi non riesco a fare visualizzare il cell ad odin.. forse sara' colpa del kernel ?
spero che qualcuno possa aiutarmi...
grazie anticipatamente!
possibile che nessuno sappia aiutarmi ?????
Disinstalla kies disattiva l'antivirus e qualsiasi protezione del PC e riprova. Fammi sapere
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Grazie per la risposta, ho risolto cambiando pc . windows 8 mi dava problemi con i driver.. mentre con il seven ha filato tutto liscio
Bene che hai risolto e maledetto Bill che ci ha regalato sto 8 completamente inutile per il modding!!!!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
raga, io ho installato la rom e devo dire davvero un bel lavoro, complimenti, unico problema è con link2sd e s2e, seguo la guida, non spunta nessun errore, ma le app non vengono spostate, o comunque non del tutto quindi non cambia nulla, che posso fare?
Ciao gas, la parte dei dati delle app e normale che non venga spostata. Però c'è molta differenza con link2sd sono arrivato a oltre 600 mb di app. Evidentemente sbagli qualcosa. Hai attivato la seconda partizione?
C'è uno script che permette di farlo, lo trovi qui sul forum. Io ho impostato 1 gb. Conviene avere una sd di classe elevata per non avere rallentamenti
Ciao greenlabel ,ma con questo script puoi sfruttarlo tutto un gb senza avere rallentamenti?
Immagino dipenda dalla classe della sd, io mi trovo bene, a naso mi pare che rallenti un po' in alcuni casi perché la mia è una classe 4 ma è comunque comodissimo. Può anche darsi che Ornica tanto rallenti perché downcloccato (tengo bassa la frequenza max in modo da risparmiare batteria ). Ad ogni modo con questa ROM le prestazioni sono l'ultimo problema
Qua c'è il link se ti interessa ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ript] int2ext+
Cmq dipende dalla classe della tua SD, infatti si consiglia di usare questo script dalla classe 6 in su
a qualcuno di voi capita, come a me, che quando installo o disinstallo un programma compaia l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Services" ? avevo installato questa rom mesi fa senza problemi ora, per ben due volte, ho questa piccola (e insignificante visto che funziona tutto) problematica.
ragazzi volevo provare questa rom,me la consigliate?soprattutto a me interessa una durata di batteria nella media..almeno arrivare a fine giornata insomma visto che con la rom che avevo prima facevo solo 5 ore di stand bye ed è praticamente inutilizzabile.. dite che faccio bene a provare questa?:)
durata della batteria siamo scarsi. Considerando l'efficienza puoi comunque provare downclocckando il processore. Già con il top a 400 o poco più il tel funziona senza problemi