Per temple run io ce l'ho avuto ma lagga molto e perciò non te lo consiglio ,per la tastiera su xda ce ne sono molte dimmi più o meno che genere di tastiera vuoi ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Ho testato la tua nuova boot...
Cambia che è più rapida e alla fine non vengono le scritte caricamento rom ecc :)
Ed è meglio ;)
Comunque nella nuova rom potete lasciare
1) tastiera che è fantastica
2)il testo che anch'esso è fantastico
3)quando carica ad esempio per installare apk. Avete messo i colori verdi e blu... pasciateli perchè sono stupendi
4) non modificate la barra notifiche
5) per il launcher.. chi ha vinto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come puoi vedere in cima al topic nemus è in vantaggio di 1 voto su holo! Comunque la rc3 non sarà stravolta di grafica... solo software!
Il tema è da modificare per qualcosina ma non troppo!
@dsx38 invece di templerun gioca a panda run! :)
[QUOTE=dsx38]Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Per temple run io ce l'ho avuto ma lagga molto e perciò non te lo consiglio ,per la tastiera su xda ce ne sono molte dimmi più o meno che genere di tastiera vuoi ;)[/QUO
la migliore app ke ci sia sulle tastiere??? che cosa è xda?:-$
C'è lo swipe dell s3 e molto altro, xda è un forum di developers, prova a vederlo su google ;)
[QUOTE=matt96g;2057931]mi mandi il link dello swipe dell s3 e il link di tutte le tastiere ke non le trovo sul sito :PQuote:
Originariamente inviato da dsx38
trovato gr zlo stesso
Se riflashi da capo fallo da odin e la stock italy fai la partizione in ext3 con minitool partition wizard
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto, sembra funzioni bene adesso, solo l'accesso alla sd e lentissimo
quindi lascerete tutto come è adesso tastiere ecc... mettete la nuova boot animation e come launcher nemus?Quote:
Come puoi vedere in cima al topic nemus è in vantaggio di 1 voto su holo! Comunque la rc3 non sarà stravolta di grafica... solo software!
me gusta :D
comunque se io voglio riflashare la rom da cwm senza perdere le app... insomma semplicemente aggiornare senza full wipe... come faccio? :P