Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
quindi lascerete tutto come è adesso tastiere ecc... mettete la nuova boot animation e come launcher nemus?
me gusta :D
comunque se io voglio riflashare la rom da cwm senza perdere le app... insomma semplicemente aggiornare senza full wipe... come faccio? :P
puoi provare a fare un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, dopo flashi la nuova rom..
però di solito theflanker consiglia di fare un full wipe con le nuove versioni
-
salve a tutti...prima di tutto vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro svolto nel creare questa fantastica rom...
fatta benissimo...ma per chi come me è un pò cieco...come posso ingrandire un pò i caratteri?
grazie mille
-
Quote:
barchitiello
salve a tutti...prima di tutto vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro svolto nel creare questa fantastica rom...
fatta benissimo...ma per chi come me è un pò cieco...come posso ingrandire un pò i caratteri?
grazie mille
Menu-->spare parts--->dimensione caratteri
-
Quote:
Pese
Menu-->spare parts--->dimensione caratteri
spare parts non c'è...
-
Quote:
barchitiello
spare parts non c'è...
come no <.< è un applicazione di sistema ci deve essere per forza D:(con menu intendo app drawer!)
-
Quote:
Pese
come no <.< è un applicazione di sistema ci deve essere per forza D:(con menu intendo app drawer!)
si ma perchè tu probabilmente hai cambiato launcher...altrimenti mi dici passo passo dove andare perchè me lo sono girato tutto e non c'è!
-
Quote:
barchitiello
si ma perchè tu probabilmente hai cambiato launcher...altrimenti mi dici passo passo dove andare perchè me lo sono girato tutto e non c'è!
Ho provato ma anche con holo launcher mi rimane sempre spare parts <.< comunque lo puoi scaricare dal gplay v.v si chiama spare parts plus ;)
-
Allora raga, io in questi giorni sono assentissimo e non ci sto capendo più niente :(
Non ho tempo per fare niente per ora.
Se volete rimuovermi dal team fa niente tanto non ne ho il tempo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Allora raga, io in questi giorni sono assentissimo e non ci sto capendo più niente :(
Non ho tempo per fare niente per ora.
Se volete rimuovermi dal team fa niente tanto non ne ho il tempo :(
Questa rom è nata dolo grazie a voi... incluso te... (anche se non faccio parte del team) te rimani non ti cacciare... i ragazzi penso aspetteranno che ti riavrai tempo ;)
Questi team è perfetto ti prego non te ne andare :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Complimenti per la rom, davvero bella...Però l'unica cosa che non mi piace è il launcher holo e volevo chiedervi come faccio a disinstallarlo e mettere un altro launcher???