Basta scaricarne uno da GPlay, una volta installato premi il tasto centrale e comparirà un popup per la scelta di quale utilizzare, con sotto una spunta per renderlo di default, tutto lì...
Holo lascialo installato, non ti darà fastidio.
Visualizzazione stampabile
Come dice Mik:Quote:
Originariamente inviato da Alessiox
2 metodi ;) temporaneo e permanente. Per il primo scarichi un altro launcher e a fine installazione tornando alla home premi il tasto "home" ti darà la possibilità di scegliere il launcher e di fissarlo eventualmente come definitivo. Il secondo sistema: scarica il launcher int formato apk in sd. Da un gestore file vai in System/app e tappa su mount r/w e fai copia dai i permessi all'apk e poi cancelli l'apk holo. Esci e riavvia il device. Ha il tuo launcher installato. Se non dovesse apparire tasto home a procedimento del temporaneo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io uso ES Gestore File ma non trovo MOUNT R/W...
Quote:
Appena entri in System te lo trovi in alto alla pagina explorer lo individua un alto a destra... é una riga di comando separata dalle altre
appena installato,venivo dalla miracle che mi dava un sacco di problemi,vi faro' sapere come mi trovo con questa
Quote:
Ne scarichi uno dal market e io consiglio nemus launcher. ;)
A che punto è la RC 3 e il mitico tema di the flanker?? :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Fallito il secondo tentativo nessun miglioramento rispetto al primo:'(o_O ho limo il tema dell'attuale con UOT la installo e perfezione l'RC2 in qualche passaggio così la lanciamo come RC3. Nel frattempo mi dedicherò al tema anima corpo... intanto ho dovuto sbrikkare un tablet cinese, mi ha fatto smadonnare in ghirghizo... ma alla fine ho vinto io e mo ci farò anche una guida tiè
ragazzi...ma aggiornando i binari del superuser non funziona più il root..ne siete a conoscenza o è un mio problema??