Dacci piu informazioni! Ad esempio fatto il root? Recovery? Passaggi eseguiti per passare da 2.3.6 a 2.3.7??
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=theflanker;2072564]Salva sul pc la cartella titanium (che contiene il backup della app), salva anche tutto ciò che ti interessa foto, musica e quant'altro. Riformatta l'sd e riapartiziona. Copia titanium e ciò che ti interessa nuovamente sull'sd e ricomincia da capo... è ovvio che s2e no ti veda la partizione stai usando un kernel differente da prima e una rom differente! devi rendere il tutto nuovamente visibile al sistema che ha un nuovo firmware da gestire.
fatto come hai detto tutto risolto grazie!!!!
si fatto il root. copiato il file su memory poi dal reboat ho ho fatto i wipe tranne l'ultimo che non trovo nella recovery ho istallato la rom da sd ricancellato i wide ma al riavvio si ferma inesorabilmente alla scritta android. Peciso il mio è un galaxi ace hugo boss.
Ora ho ripristinato la versione originale ma non è quella mia. Aiutooooo
dove trovo la mia vecchia versione 2.3.6.
vi prego datemi una mano:bd:
Quote:
Originariamente inviato da njo77
Calma calma non è nulla di irreparabile eh v.v forse è perchè non hai fatto l ultimo wipe... si trova in advanced--->wipe dalvik cache prova a riflashare. Senno se proprio vuoi tornare al firmware stock cerca la guida per flashare con odin
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si sono tornato indietro con l'odin ma vorrei tornare indietro con la rom 2.3.6 hugo boss gingerbird e non froyo
Come faccio a trovare l'ultimo wipe che dici
nella recovery non me lo da..
perdonami la mia ignoranza ma come vedi sono nuovo e qnd zero conoscenza.
un aiuto passo passo hihih
Quote:
Originariamente inviato da njo77
Perche da odin.hai scaricato il file per il flash di froyo devi scaricare quello per gingerbread... comunque hai scaricato la recovery modificata clock work mode?
Inviato dal mio GT-S5830
non so nemmeno come si fa . ho usato la recovery del tel .
come faccio a scaricare quella per gingerbread
ho seguito la guida samfirmware.com
Quote:
Originariamente inviato da njo77
Se vuoi la 2.3.7 allora abbiamo trovato il problema... devi onstallare la clockworkmod per flashare rom cucinate D: appena arrivo a casa ti linko la guida v.v la prossima volta stai meglio attento alle procedure però (se vuoi puoi cercarla da solo la guida basta che cerchi la cwm)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
no ti prego aiutami tu passo passo
Come all'asilo.....
Attendo con ansiaa
Grazie anticipato