li ho visti matt ^^ una cosa volevo chiedere.. il link al tema che c'è in prima pagina è quello che poi si vede negli screen?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
li ho visti matt ^^ una cosa volevo chiedere.. il link al tema che c'è in prima pagina è quello che poi si vede negli screen?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ah ok.. e lo posterai oppure aspetti un'altra release della rom?
io per screen intendo quelli linkati da dema quando mi ha quotato
Matt una domanda quando hai inserito i vari tweaks hai anche modificato di volta in volta l'updater-script?
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
ragazzi sto creando la partizione in ext4 con minitoolpartition.. alla voce "cluster size" metto 4 kb?
sto seguendo questa guida
xda-developers - View Single Post - Big thread For New Users (Rooting , Flashing,Firmwares,Mods,Tips, Tricks)
e qui dice 4kb.. solo che li fa l'esempio di ext2.. siccome nn ci capisco nulla chiedo a voi XD
erghetto (25-07-12)
Raga, la ROM è fantastica ma purtroppo HOLO LAUNCHER da qualche problema di lag..
Ora ho messo LAUNCHER7 per provarlo ed è fantastico!! Uguale a windows phone e fluidissimo..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
installata sguattere XD il primo avvio fermo su android e batteria tolta.. poi partito bene come segnalato in guida.. la provo qualche minuto e vi faccio sapere
P.S. sono previste altre uscite?
buone prime impressioni. veloce.. s2e funzia.. (a proposito è la vecchia versione vero? a me piace molto + questa che quella nuova XD)
Ultima modifica di erghetto; 25-07-12 alle 11:48