flank nelle impostazioni cyano il compilatore JIT a te è attivato? a me era attivo e so che per s2e si consiglia di usarlo.. quando provo link2sd che faccio lo lascio attivo oppure no?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
flank nelle impostazioni cyano il compilatore JIT a te è attivato? a me era attivo e so che per s2e si consiglia di usarlo.. quando provo link2sd che faccio lo lascio attivo oppure no?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Non ho il JIT attivo.
Scaricare titanium backup e fare un back delle app+dati.
Essendo S2e uno script di memoria che interagisce completamente con la rom sarebbe utile riflashare la stessa dal principio per evitare scomodi inconvenienti dopo.
Per un lavoro pulito e senza errori occorre formattare l'sd e la ext, quindi salvare sul pc le cartelle clockworkmod e titaniumbackup presenti in sd. Con minitool partition wizard creare le due partizioni. A lavoro finito copiare le due cartelle precedentemente salvate nell'sd ripulita.
Scaricare link2sd che al primo avvio chiederà quale sia lo script di sistema, si spunterà ext3 e si dovrà riavviare il device. a questo punto reinstalliamo le app da titanium a gruppi di dieci. Riaprire link2sd e tappare sull'icona imbuto selezionando "nel telefono", verranno visualizzate tute le app salvate in memoria telefono, tappare quindi sul tasto sx del device, dal menù che compare selezionare "selezione multipla" e poi da "azioni" "sposta su scheda sd", attendere che finisca il lavoro, tappare nuovamente sull'imbuto e selezionare "su scheda sd" rifare selezione multipla e selezionare "crea collegamento". Terminata l'installazione dall'ultima app, tappare il tasto sx del cell e poi "altro" dal menu-popup che ne esce selezionare "ricollega arch librerie" "collega arch dalvik-caches", poi fare "pulisci 2a partizione" "pulisci la dalvik caches" e "cancella caches di tutte le app". Le tre pulizie vanno fatte periodicamente.
Questo script è l'unico insieme a titanium pro che permetta la pulizia della dalvik caches e che consenta una pulizia profonda del device, non ne serviranno altre app. attulamente 106 app in tutto (33 da me installate dal market) 103 mb liberi. Tutto chiaro?
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
provo e ti faccio sapere
ovviamente nn avviandosi nulla nn ho potuto neanche backuppare messaggi o quant'altro -.-
Ultima modifica di erghetto; 09-08-12 alle 12:52
Discussione in rilievo, ve lo meritate![]()
erghetto (09-08-12)
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
ma perchè la RC 3 mica è uscita? nn ditemi che me la sono persa XD
P.S. flank ma l'azione "sposta su scheda sd" nn la mette appunto sulla sd in fat32?
io nn devo metterle sulla ext?
Originariamente inviato da xDaZe
Pensiamo alla rc3 intanto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
nn mi libera un ciufolo XD
Ultima modifica di theflanker; 09-08-12 alle 13:53
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
mm niente da fare.. la memoria interna si riempie comunque.. di poco ma si riempie..
93 MB usati e 86 liberi :S e ho titaniummato XD solo whatsapp e qualche gioco