CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 99 di 343 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    Domani faccio upload a 4shared l'apk poi Ti mando il link

    Ecco fatto l'upload, ecco il link: http://besoci.al/b7m7p
    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
    Gli errori sono gli stessi cos'altro potrei fare??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    John94 cerca su Google play :Felipe Aron e scaricati Il market fix forse questo Ti aiutera'

    Ragazzi ma a voi funzionano I live wallpaper? Io Provo a scaricarli e non me li fa mettere...

    Comunque la vostra rom e fantastica riesco a tenerlo underclokkato a 480 MHz senza neanche avere un lag ( ma per caso tenerlo underclokkato danneggia la CPU?

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
    SparKz posso chiederti perchè underclockki quando cerchisamo spasmodicamente l'overclocking? cereto che non dannefggi la cpu, è sempre un ulteriore lavoro che fa per rimanere a bassissime frequenze, diciamo che la velocità di lavoro sarà meno elevata, ma non danneggia la componente. Live Walpaper non funziona perchè, come descritto nel changelog della RC2 è stata tolta l'app, per farlo riattivare devi reinstallarla

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    non si potrebbe installare senza fare il wipe data? è seccante installar eogni volta tutte le app e poi ripristinare i dati con titanium

    edit: se g.play riconosce le applicazioni (per eventuali aggiornamenti) installandole solo con titanium allora il problema non c'è perchè io ogni volta scarico prima l'app dallo store e poi uso titanium
    Le istruzioni sono date per la migliore installazione possibile, ovvero senza files "vaganti", ma ciò non toglie che tu possa installarla anche senza wipe data... però poi non vi lamentate se il cell fa i capricci

    Quote Originariamente inviato da john94 Visualizza il messaggio
    Gli errori sono gli stessi cos'altro potrei fare??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Jhon94 penso sia più un errore creatosi nel firmware che non puoi risolvere con un app... da qui non posso sapere cosa sia perchè, come dico sempre, l'informatica è uns scienza che fa esattamente come je pare... hai già titanium installato? se si, flasha la nuova release facendo anche i formats, e poi reinstalla le app da lì, so che dovrai rifare tutto da capo, ma almeno puoi scongiurare ulteriori spasmi... se poi dovesse ripresentarsi il problema ti consiglio di riflashare dalla stock per non avere un problema persistente nel firmware.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theflanker per il post:

    john94 (16-08-12),SparkZ (16-08-12)

  5. #983
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    screeeen screeen screeee XD ahaha mi sa che verrò lapidato se continuo a chiederli ad ogni release XD

    P.S. per ora mi tengo la RC 2 che è stata favolosa.. magari tra qualche giorno provo quest'altra..

    edit: qualcuno può rispondere alla domanda che avevo fatto ieri riguardo la cache di scorrimento di holo launcher?

    cambiandone la qualità cosa ottengo? su google nn ho trovato niente di niente ecco perchè chiedo a voi..

    edit2: ho messo la nuova bootanimation.. che figata!!!!!
    Ultima modifica di erghetto; 16-08-12 alle 10:55
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  6. #984
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    screeeen screeen screeee XD ahaha mi sa che verrò lapidato se continuo a chiederli ad ogni release XD

    P.S. per ora mi tengo la RC 2 che è stata favolosa.. magari tra qualche giorno provo quest'altra..

    edit: qualcuno può rispondere alla domanda che avevo fatto ieri riguardo la cache di scorrimento di holo launcher

    cambiandone la qualità cosa ottengo? su google nn ho trovato niente di niente ecco perchè chiedo a voi..

    edit2: ho messo la nuova bootanimation.. che figata!!!!!
    Se flashi questa davvero non te ne penti ha integrati gli elemnti ICS, piano piano ci sto riuscendo è una figata... dai... dai... solo quest'ultima poi non ti chiedop più nulla fino al mese di settembre.

    La cache di scorrimento, vado a senso perchè non me lo sono mai chiesto!, dovrebbero essere i file temporanei utilizzati per la velocità di scorrimento del launcher. Ovviamnete aumentandone la qualità aumentrà la velocità e migliorerà la qualità dell'immagine durante lo scorrimento, eliminando l'effetto ritardo!Questo però lo pagherai in termini di memoria Ram e momoria cache, perchè verranno lasciati stanziali in tali allocazioni più files temporanei che verranno utilizzati dal launcher per l'effetto richiesto... quindi ti consigliko di mantenre la predefinita... Ora la flashi?
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  7. #985
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ti odio XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  8. #986
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ti odio XD
    Dai sta sera pubblico gli screen, fino ad allora sei autorizzato a non installarla e poi c'è sempre il tema di Matt se proprio non ti piace... ti adoro
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  9. #987
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    mm ad essere sincero quello di matt.. si è bello, ma preferisco quello della RC 2.. il blu come colore principale mi piace di più.. anche perchè io soffro con i colori accesi XD
    P.S. allora aspetto gli screen e stasera la flasho ù.ù
    ma quindi per link2sd che partizione dovrò scegliere?
    tu dici la rom monta la ext4.. ma cosa vuol dire? perchè la mia è in ext3.. e nn mi va di rifarla.. dovrò cambiare qualche stringa di qualche files?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  10. #988
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm ad essere sincero quello di matt.. si è bello, ma preferisco quello della RC 2.. il blu come colore principale mi piace di più.. anche perchè io soffro con i colori accesi XD
    P.S. allora aspetto gli screen e stasera la flasho ù.ù
    ma quindi per link2sd che partizione dovrò scegliere?
    tu dici la rom monta la ext4.. ma cosa vuol dire? perchè la mia è in ext3.. e nn mi va di rifarla.. dovrò cambiare qualche stringa di qualche files?
    Monta l'ext4 vuol dire che puoi montare script memoria o qualsiasi altra applicazione con ext4 perchè la Rom, finalmente, può montare quel formato... certo dovresti ripartizionare da capo, ma se usi titanium fai in un attimo, perchè se fai il backup app + dati adesso e, quando ripristini le app, gli dici di installare app+ dati, ti ritroverai l'applicazione esattamente al punto in cui l'hai lasciata sulla vecchia rom... Il problema del flash di una rom è che, ovviamente perdi tutte le app e riscaricarla dallo store per poi ricollegarla all'ext con una sua copia già esistente, purtroppo, non esenta dal creare conflitti! Ecco perchè prima del flash io faccio sempre una copia della cartella titanium, una della cartella clockwork, una della cartella media e una di quella DCIM. Formatto l'sd compresa l'ext, copio/incollo le cartelle prima salvate, appena flashato installo subito titanium dallo store e ripristino... tempo stimato, senza app che lo misuri, 15 minuti e cell veloce come un spada senza lags, bugs o intoppi vari!!!
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  11. #989
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Monta l'ext4 vuol dire che puoi montare script memoria o qualsiasi altra applicazione con ext4 perchè la Rom, finalmente, può montare quel formato... certo dovresti ripartizionare da capo, ma se usi titanium fai in un attimo, perchè se fai il backup app + dati adesso e, quando ripristini le app, gli dici di installare app+ dati, ti ritroverai l'applicazione esattamente al punto in cui l'hai lasciata sulla vecchia rom... Il problema del flash di una rom è che, ovviamente perdi tutte le app e riscaricarla dallo store per poi ricollegarla all'ext con una sua copia già esistente, purtroppo, non esenta dal creare conflitti! Ecco perchè prima del flash io faccio sempre una copia della cartella titanium, una della cartella clockwork, una della cartella media e una di quella DCIM. Formatto l'sd compresa l'ext, copio/incollo le cartelle prima salvate, appena flashato installo subito titanium dallo store e ripristino... tempo stimato, senza app che lo misuri, 15 minuti e cell veloce come un spada senza lags, bugs o intoppi vari!!!
    erghetto a cosa ti servono gli screen!! una rom non la valuterai mica solo per il tema! ahah!
    Comunque theflanker guarda il gruppo dev...
    Belle le nuove animazioni... forse un po' lente...
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  12. #990
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    a dire il vero si XD il 70% della mia scelta si basa sull'estetica.. se nn mi piace il layout nn la calcolo proprio XD
    ecco perchè ad esempio nn ho mai voluto neanche provare la CM9.. ICS nn mi piace affatto.. il tema della RC 2 è il più bello mai visto nelle rom da me provate. vedremo la nuova com'è

    edit: volevo aggiungere una cosa.. flank nel changelog ho letto che la batteria nn presenta quel bug del 15%..
    ma quello nn era un bug delle ROM, ma del firekernel.. con l'ultimo aggiornamento del firekernel è sparito..

    nn ti prendere meriti che nn ti spettano muiahahahahahahahahaah XD rotolo XD
    Ultima modifica di erghetto; 16-08-12 alle 14:40
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 99 di 343 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy