ciao per caso sai come poter fare la partizione alla mia sd
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
ciao per caso sai come poter fare la partizione alla mia sd
Entony8383 stai postando ovunque la stessa domanda? non è permesso. Che ne dici di aspettare che qualcuno ti risponda prima? e fra l'altro se cerchi nel forum trovi quello che chiedi https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
una cosa curiosa.. in giro per internet ho letto che le alte temperature riducono la portate del wifi.. e in effetti in questi giorni la temperatura si è alzata di un bel pò (si schiatta dal caldo XD) e guardacaso il cell nn prende in camera XD
per avere la controprova devo aspettare che il caldo vada via... se davvero è quello e nn la botta che ha preso il cell...
P.S. con antutu 2278 con lettura e scrittura le solite caccole XD quindi è davvero un'ottima rom
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
a quando la prossima release?![]()
Ragazzi ancora un thanks a theflanker.....cmq a voi programmatori della rom volevo chiedere.... se nel prossimo aggiornamento era possibile avere un lettore musicale che faccia impostare una Canzone come suoneria!!(perché in qst non riesco a metterla ho dovuto scaricare dallo astore un altro lettere impostare la singolo e poi cancellarlo!!ovviamente a vostra discrezione ciauuuu!!
Inviato dal mitico ace con Tapatalk 2
si è stato già fatto presente non preoccuparti ^^
volevo chiedere una cosuccia.. so che tra le varie cose volevate deodexare la rom, ma quali effettivi vantaggi ha?
deodezandolo si allungano un pochino i tempi di boot.. però così avreste la possibilità di fare anche i 30 livelli di volume giusto?
e se ho capito bene.. permette anche di installarci poi sopra tutti i temi che si vuole perchè diventa compatibile con tutti.. esatto?
Ok ora anche i tester sono stati inclusi nel gruppo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Spoiler: