CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 130 di 343 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    se non hai capito qualcosa, sarebbe meglio chiedere che cosa non hai capito.

Ma dato che la guida è chiarissima, ho il sospetto che tu sia un neofita e in quanto tale non abbia familiarità con i termini quali flash, wipe, cache ecc.
    In tal caso, documentati, o sul forum o su google, e poi riprova.

ALtrimenti, basta chiedere
    si ci hai preso in pieno ,è la mia prima rom.... ora mi sto leggendo una guida di come installare le rom custom e poi vediamo... se impallo il cell è la scusa buona per cambiarlo

2.  
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcirolix85 Visualizza il messaggio
    si ci hai preso in pieno ,è la mia prima rom.... ora mi sto leggendo una guida di come installare le rom custom e poi vediamo... se impallo il cell è la scusa buona per cambiarlo
    Al massimo puoi chiedere anche qua

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Provo a dargli una mano io

Per prima cosa, abbiamo bisogno di sapere se il tuo telefono ha i permessi di root e se hai l'app titanium backup o Mybackup installata. Se la risposta è negativa, mandami un MP, abbiamo taaanto lavoro da fare

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Al massimo puoi chiedere anche qua

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Mat sai come creare uno .zip flashabile della ROM che ho? Monto una ROM, ma vorrei che la prossima volta che devo tornare a Stock con Odin per pulire il Cellulare o altro possa flashare la ROM e avere tutte le impostazioni, le App di sitema e il Launcher esattamente come ce l'ho ora! Proprio come una vera ROM! Non so se mi sono spiegato >.<
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Provo a dargli una mano io

Per prima cosa, abbiamo bisogno di sapere se il tuo telefono ha i permessi di root e se hai l'app titanium backup o Mybackup installata. Se la risposta è negativa, mandami un MP, abbiamo taaanto lavoro da fare
    si ho già i permessi di root e titanium backup (ho anche appena fatto il beck'uo dei dati e delle app).. Ora mi sono installato clockworkmod e dovrei essere a metà strada

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ecco bravo, installati la CMW ( che tra l'altro si tratta di un file .zip da flashare da recovery, così capisci cosa intendiamo per "flashare un file".

Una volta installata la CMW, fai un backup da recovery, e infine copia tutto il contenuto della scheda SD nel computer. La prudenza non è mai troppa... poi segui la guida per la ROM

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Finchè mi si stà installando un po tutto qualcuno mi illustra un po in parole povere questa rom?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

bhè, per sapere cosa fa, vai in prima pagina che a descrivertela farei praticamente un copia-incolla.

Comunque, per essere una custom, è molto fluida, qualcuno dice che la grafica non è bella, ma io mi trovo abbastanza bene.

La roma è sviluppata da un team interno al forum, come detto è fluida, ma va detto che è anche molto stabile, fino ad oggi io non ho riscontrato nessun crash. Chiaro, essendo una roba amatoriale ha pregi e difetti, ad esempio io ho fastidi con la partizione della SD e con i toni, ma basta segnalare che la gente qua ha sempre la risposta pronta

Motivo per cui montare una custom rom (perchè da quello che ho detto non fa nulla di più della stock apparte la grafica): per il modding ( e quindi potenziamenti al tuo telefono) una custom ha risorse illimitate. Una stock invece ha bisogno di modifiche: root, kernel che supporta (spesso) qualche file... insomma, tempo che modifichi la stock hai praticamente una custom, quindi ho messo la rom per risparmiare tempo e fatica.

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Beh eccoli gli screen , pero' non riesco a prendere la barra di stato! xD fidatevi è carina hahahah
    http://img502.imageshack.us/img502/3...5815579606.png

http://img814.imageshack.us/img814/8...5815601116.png

http://img9.imageshack.us/img9/2652/...5815686032.png

Se mi dite come fare gli screen anche alla status bar lo faccio xD

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Mat sai come creare uno .zip flashabile della ROM che ho? Monto una ROM, ma vorrei che la prossima volta che devo tornare a Stock con Odin per pulire il Cellulare o altro possa flashare la ROM e avere tutte le impostazioni, le App di sitema e il Launcher esattamente come ce l'ho ora! Proprio come una vera ROM! Non so se mi sono spiegato >.<
    Vipery costruire una Rom con dei settaggi personalizzati è impossibile proprio perchè il materiale di cui disponiamo è standard ed è messo a disposizione di tutti gli utenti in egual maniera. L'unica cosa che potresti fare è fare un backup della attuale rom, presupponendo che non ci siano errori di software o conflitti vari, montare la stessa rom che ti interessa e ripristinare il backup. Altrimenti puoi avere le app che utilizzi ora compreso il launcher collocandole nelle app di sistema modificando la Rom base eflashandole con lo zip, ma avrai le app originarie senza i dati che, invece, ora hai salavto.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Pagina 130 di 343 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio