Matt , gli screen li ho fatti io con il suo temasono i primi link , quando dico che ho modificato il primo mio tema che ho fatto e poi c ho messo quello suo e quello mio
![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Matt , gli screen li ho fatti io con il suo temasono i primi link , quando dico che ho modificato il primo mio tema che ho fatto e poi c ho messo quello suo e quello mio
![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Hahahahah tranquillo ti capisco![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Da 2 giorni che con la fotocamera mi compaiono delle linee nere, però se poi scatto la foto l'immagine è pulita. Poi su youtube quando guardo i video stessa cosa come mai??
Ho aspettato per vedere se ne andava con gli riavvii
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di john94; 24-08-12 alle 23:08
Per creare un apk da usare come tema posso aiutarvi io, domani torno dalle vacanze e posso scrivere una guida di massima!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Salve ho un piccolo problema non mi funziona play store......................mi dice interruzione imprevista dell'applicazione google playstore(processo com.android vending).riprova...................ho provato a riflashare la rom ma ...................niente da fare!!!un cosiglio!!!
Originariamente inviato da Publio41
Prova a scaricare l'ultima versione.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
l'ultima versione di cosa? play store non mi funge!!!
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher