scusa spark ma non ti seguo................gli aggiornamenti potrebbero essere you tube e non mi ricordo ma la cache e i dati? non so proprio di cosa parli(non sono un esperto9
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
scusa spark ma non ti seguo................gli aggiornamenti potrebbero essere you tube e non mi ricordo ma la cache e i dati? non so proprio di cosa parli(non sono un esperto9
Originariamente inviato da Publio41
Del market! Trovi il link negli articoli del blog del sito
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Scusate team, nella final potete aggiungere alla barra degli strumenti del menu a tendina (quella da cui attivo wifi, bluetooth, gps ecc.) Anche il tasto per l'orientazione automatica dello schermo? O posso farlo io dal telefono?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Impulse1020 (25-08-12)
Raga nella prima pagina del cell avete inserito una specie di cartella trasparente intitolata google con dentro i markect,musica e mail... come si fa a creare una cartella simile?
Ultima modifica di erok; 25-08-12 alle 11:16
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
calcioscacchi (25-08-12)
Ragazzi ho ancora il problema della memoria interna. Sui 178 mb di memoria interna ne ho 65 occupati. Sono precisamente tutte le app preimpostate come ad esempio la tastiera che occupa 11mb. Sono arrivato a 110 mb liberi perche ho disinstallato aptoide per poi averlo rimesso come apk normale e creato il collegamento, ma per le altre di sistema non so come fare. Vipery mi aveva consigliato un wipe davlik ma niente quelle di sistema rimangono sulla memoria interna. Uso link2sd, qualcuno a qualche consiglio a riguardo?
Conta che uno dei maggior consumi di un Cellulare è proprio il Display e il 3G , quindi quando stai su internet utilizzi entrambi e la batteria ne risente eccome! Purtroppo è normale.
Ragazzi ma se a me viene offerto solo il servizio 3G, non c'è alcun modo di risparmiare con la Rete? Se navigo in Roaming invece mi spunta la E, negli altri momenti no. Pago se navigo in Roaming,giusto? Perchè ho un piano che offre il 3G (Fastweb) illimitato gratuito. Però in Roaming sto con TIM, e credo di pagare. Ma come navigo con la E quando non sto in Roaming? o.O
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK