CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 138 di 343 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stabilo Visualizza il messaggio
    Io non sono proprio un intenditore però qualche tempo fa avevo la cyano miracle ed era tutto su sd. Avevo libera circa 160/165 su 178 e credevo funzionasse cosi anche per questa. Sicuro che debba rimanere occupata?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

La miracle ti fa fare il procedimento per uno script che si chiama a2sd ( sposta la maggior parte delle cose sulla partizione)
    pero' il problema è che questo script, non è compatibile con gli altri script e con alcuni kernel , ecco perche' è molto piu' diffuso link2sd o S2E (questo ha lo stesso principio di a2sd ma con meno impicci)
    spero di averti aiutato
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga giusto per curiosità perché non riesco a capire....perché e esplicitamente scritto nella guida di fare mount data???da un mese dalla installazione della rom ora solo mi e venuto in mente!!!cioè non che non capiscano cosa significa mount data ma perché per altre rom non si fa???

inviato dal mitico e inimitabile ace

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G; Galaxy Ace

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erok
    Originariamente inviato da Stabilo
    Io non sono proprio un intenditore però qualche tempo fa avevo la cyano miracle ed era tutto su sd. Avevo libera circa 160/165 su 178 e credevo funzionasse cosi anche per questa. Sicuro che debba rimanere occupata?

La miracle ti fa fare il procedimento per uno script che si chiama a2sd ( sposta la maggior parte delle cose sulla partizione)
    pero' il problema è che questo script, non è compatibile con gli altri script e con alcuni kernel , ecco perche' è molto piu' diffuso link2sd o S2E (questo ha lo stesso principio di a2sd ma con meno impicci)
    spero di averti aiutato

Però anche sulla miracle avevo link2sd

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Raga giusto per curiosità perché non riesco a capire....perché e esplicitamente scritto nella guida di fare mount data???da un mese dalla installazione della rom ora solo mi e venuto in mente!!!cioè non che non capiscano cosa significa mount data ma perché per altre rom non si fa???

inviato dal mitico e inimitabile ace
    perchè qui hanno implementato l'adrenaline engine.. che per essere installato correttamente ha bisogno di fare mount data prima di flashare la ROM
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

6. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

Fabri90 (26-08-12)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ragazzi so che siete super indaffarati ma la guida in prima pagina avrebbe bisogno di una sistematina, voglio dire, anche l'occhio vuole la sua parte essendo il principale progetto della sezione.

Ci sono dei BB dispari da togliere, gli screenshot sono troppo piccoli (o li mettere in thumbnail oppure più grandi sfruttando imageshack o photobucket), togliere qualche spoiler che nelle guide non sono molto utili (meglio lasciare in vista tutto) e in generale dare migliorare il tutto con elementi grafici.

Se non avete tempo posso fare io.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che siete super indaffarati ma la guida in prima pagina avrebbe bisogno di una sistematina, voglio dire, anche l'occhio vuole la sua parte essendo il principale progetto della sezione.

Ci sono dei BB dispari da togliere, gli screenshot sono troppo piccoli (o li mettere in thumbnail oppure più grandi sfruttando imageshack o photobucket), togliere qualche spoiler che nelle guide non sono molto utili (meglio lasciare in vista tutto) e in generale dare migliorare il tutto con elementi grafici.

Hai ragione mik! è da tanto che ci penso anche io! Ci penso io tranquillo, contatto matt e poi sostituisce!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

matt96g
    Guest
    Predefinito

ci penso ora io perdonatemi ancora una volta per la mia scarsa presenza ma fino all'inizio della scuola sarà cosi

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    ci penso ora io perdonatemi ancora una volta per la mia scarsa presenza ma fino all'inizio della scuola sarà cosi
    Non dovrebbe essere il contrario??

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non dovrebbe essere il contrario??
    Quando uno viene rimandato, no non lo è. Si pensa solo a studiare , anche io sono del 96 e riesco a capirlo benissimo :]
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Quando uno viene rimandato, no non lo è. Si pensa solo a studiare , anche io sono del 96 e riesco a capirlo benissimo :]
    non son stato rimandato ma ho avuto molti problemi familiari....

Pagina 138 di 343 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio