Hydrax... abbiamo rimandato ancora! Scusate ragazzi, sappiamo che ci tenete ma abbiamo trovato un problema sul tema! Probabilmente domani verrà rilasciata ai tester e se tutto va bene anche ufficialmente!![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Hydrax... abbiamo rimandato ancora! Scusate ragazzi, sappiamo che ci tenete ma abbiamo trovato un problema sul tema! Probabilmente domani verrà rilasciata ai tester e se tutto va bene anche ufficialmente!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Impulse1020 (03-09-12)
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Dai aspettate, da quello che ho letto io ci si puo' aspettare davvero molto da questa rom![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Passando da una CM9 a questa rom (o viceversa), possono succedere dei casini con le cartelle sulla SD? nel senso che magari android 4 e ginger usano cartelle diverse.
se passi da una all'altra fai un wipe totale
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Quindi viene formattata completamente la SD? la partizione ext rimane o va rifatta anche quella?
la sd nn viene formattata. il wipe data cancella solo i dati e le app.
basta che non fai format sd-card da mounts and storage.
la ext rimane.
segui la guida e andrà tutto bene
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Barbo12 (04-09-12)
Barbo12 (04-09-12)
una domanda, quando su ota updater ci sarà l'aggiornamento alla rc3 mi è stato detto che verrà scaricato sul telefono un file zip da installare. quindi a quel punto vado in recovery e installo direttamente senza fare nessun wipe o quant'altro e riavvio?