CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 172 di 343 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Complimenti per la rom è velocissima.............volevo sapere se c'era un modo per aumentare il volume visto che l'apk volume+non me la fa usare.................mi dice spiacente e non me la fa aprire.........nella rc2 c'era l'apk audioFx setting che funzionava alla grande mentre in questa rom è totalmente diversa,sapete dirmi gentilmente se c'è qualche altro metodo per aumentare il volume?grazie e ancora complimenti!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AudioFX setting è presente anche in questa ROM. Ciao

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per la release ...OTTIMA, installata e funzionante...ma...forse ho riscontrato 2 piccoli bug ( o forse è uno ... )

Mi succede che se RIAVVIO ( no spengo e riaccendo..RIAVVIO ) ... quando riparte rimane una schermata nera al posto del launcher...SPENGO, RIACCENDO e il launcher VA..ma...perdo tutti i widget. Mi è già successo 2 o 3 volte. A qualcun'altro è capitato ?

Aggiunta: Ho notato anche un'altra cosa : Holo Launcher una volta che parte mi si aggiorna in continuazione...è normale ???

Grazie

Guarda a me succede una cosa simile cioè (infatti non riavviero piu) mi va in bootloop e sono costretto a riflasharla!! l ho fatto per tre volte con tutti i wipe!!siccome mi ero scocciato di riavviare per installare roba non ho piu riavviato!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App Matt grazie per le risposte mi chiedevo se con s2e devo fare "monta come ext" in modo da avere tutta la memoria interna libera. Oppure mi conviene fare come da guida tanto non cambia nulla?

Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
    Segui la guida in prima pagina non cambia anche perchè qui hai già la possibilità di partizionare in ext4

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Ragazzi il file è danneggiato... L'ho scaricato la prima volta e mi diceva: File dannoso, download annullato. La seconda volta l'ho scaricato e mi ha detto che mancavano alcuni file... Ora sto riprovando, speriamo..
    sei l'unico cha ha riscontrato questo problema hai dei link alternativi comunque uno a pag 166 e uno a pagina 168 provali.

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può rimettere l'apk del tema ICS che c'era prima nella sezione extras?
    il tema ICS lo hai già a disposizione nel theme chooser della Rom. Onestamente non capisco a quale altro tema Ics ti riferisci!

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la rom è velocissima.............volevo sapere se c'era un modo per aumentare il volume visto che l'apk volume+non me la fa usare.................mi dice spiacente e non me la fa aprire.........nella rc2 c'era l'apk audioFx setting che funzionava alla grande mentre in questa rom è totalmente diversa,sapete dirmi gentilmente se c'è qualche altro metodo per aumentare il volume?grazie e ancora complimenti!!!
    Abbiamo inserito Beast Audio, lo vedi appena accedi all'apk musica, la qualità del suono è già migliorata da questi files, però ti do ragione sull'utilizzo di un equalizzatore non permette l'installazione è un bug, che risolviamo, e che non a tutti sta venendo fuori.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prima nella sezione extras c'era il download di un tema ics e io volevo usarlo anche per un altra ROM, solo che non c'è più il download.

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Prima nella sezione extras c'era il download di un tema ics e io volevo usarlo anche per un altra ROM, solo che non c'è più il download.
    Non so quale tema era allora, vediamo se qualcuno del team ne sa più di me a riguardo.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi date le ottime prestazioni della rom, temple rub riuscirebbe a girare come si deve???

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi date le ottime prestazioni della rom, temple rub riuscirebbe a girare come si deve???

Prova no io comunque credo che qualche miglioramento ci sarebbe

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie the flanker! Invece Raga dopo un riavvio non mi funziona poi lo store... se ci clicco mi dice applicazione non installata -_-

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    Grazie the flanker! Invece Raga dopo un riavvio non mi funziona poi lo store... se ci clicco mi dice applicazione non installata -_-

Hai s2e installata??

Pagina 172 di 343 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio