CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 177 di 343 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM

    Quote Originariamente inviato da fevan Visualizza il messaggio
    ciao ho flashato la rom come da guida e volevo segnalarvi alcuni bug che ho riscontrato ( non so se valgono solo per me o sono generali).1)Lo schermo del desktop è nero e non possono metterci alcun immagine, 2)non posso visualizzare le immagini delle galleria scattate con la fotocamera. Grazie per il vostro lavoro ;D e la condivisione continuate così raga.
    Allora per visualizzare le immagini e anche per impostele come sfondo c è il programma quickpic!!xo devi installare un fix che mi sembra dema abbia postato qualche post fa(scs il gioco di parole ) ....altrimenti aspetta che riuppano la rom con quickpic già fixato!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabri90 per il post:

    fevan (06-09-12)

  3.  
  4. #1762
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Allora per visualizzare le immagini e anche per impostele come sfondo c è il programma quickpic!!xo devi installare un fix che mi sembra dema abbia postato qualche post fa(scs il gioco di parole ) ....altrimenti aspetta che riuppano la rom con quickpic già fixato!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ero io non flank! In questo post!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  5. #1763
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Ok direi che una volta upplodata la rc3 all bug fixed ne preparo una per xda con piú lingue .....@erghetto ti va di postarla su xda ??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Ok direi che una volta upplodata la rc3 all bug fixed ne preparo una per xda con piú lingue .....@erghetto ti va di postarla su xda ??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Posso farlo io volendo!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  7. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che questa rom mi piace molto e intendo provarla..vorrei prima sapere una cosa però..come siamo messi con la durata della batteria?! Si, è risaputo il problema della durata della batteria non molto alta per questo smartphone ma io con la rom sgsII v9 ho notato un miglioramento rispetto alla stock gingerbread 2.3.3..cosa mi sapete dire sullla durata della batteria con questa rom?

  8. #1766
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io sto riscontrando problemi nel mettere gli script ( link2sd O s2e)... tutte e due non mi riconoscono la 2a partizione.... ovviamente li ho istallati in momenti diversi l'uno dall'altro... ma il problema persiste... devo ripartizionare? e poi non mi da il Gplay.. lol
    Ultima modifica di ACE97; 06-09-12 alle 14:37

  9. #1767
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco.Ace Visualizza il messaggio
    Devo dire che questa rom mi piace molto e intendo provarla..vorrei prima sapere una cosa però..come siamo messi con la durata della batteria?! Si, è risaputo il problema della durata della batteria non molto alta per questo smartphone ma io con la rom sgsII v9 ho notato un miglioramento rispetto alla stock gingerbread 2.3.3..cosa mi sapete dire sullla durata della batteria con questa rom?
    Per quanto concerne la durata batteria abbiamo test attendibili su rilasci precedenti, su quella attuale no. Ti dico che erano davvero buoni e che non abbiamo alterato i parametri... arrivi a fine giornata senza problemi con un uso normale (telefonate, navigazione qulache partita e ascolto musica)

    Quote Originariamente inviato da ACE97 Visualizza il messaggio
    io sto riscontrando problemi nel mettere gli script ( link2sd O s2e)... tutte e due non mi riconoscono la 2a partizione.... ovviamente li ho istallati in momenti diversi l'uno dall'altro... ma il problema persiste... devo ripartizionare? e poi alcune volte non mi da il Gplay.. lol
    Io ho installato link2sd senza nessunissimo problema. Hai partizionato con minitool in ext4? hai aperto link2sd dando come file system ext4? ha spento e riacceso il cell? se hai fatto tutto questo non deve dare problemi, ricorda che non puoi avere s2e e link2sd contemporaneamente.

    @fevan hai risolto? (vedi che hai impostato che non puoi ricevere p.m.!)

    @Matt Dema per va bene fixiamola e mandiamola in onda
    Ultima modifica di theflanker; 06-09-12 alle 15:10
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  10. #1768
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker
    Originariamente inviato da Marco.Ace
    Devo dire che questa rom mi piace molto e intendo provarla..vorrei prima sapere una cosa però..come siamo messi con la durata della batteria?! Si, è risaputo il problema della durata della batteria non molto alta per questo smartphone ma io con la rom sgsII v9 ho notato un miglioramento rispetto alla stock gingerbread 2.3.3..cosa mi sapete dire sullla durata della batteria con questa rom?
    Per quanto concerne la durata batteria abbiamo test attendibili su rilasci precedenti, su quella attuale no. Ti dico che erano davvero buoni e che non abbiamo alterato i parametri... arrivi a fine giornata senza problemi con un uso normale (telefonate, navigazione qulache partita e ascolto musica)

    Originariamente inviato da ACE97
    io sto riscontrando problemi nel mettere gli script ( link2sd O s2e)... tutte e due non mi riconoscono la 2a partizione.... ovviamente li ho istallati in momenti diversi l'uno dall'altro... ma il problema persiste... devo ripartizionare? e poi alcune volte non mi da il Gplay.. lol
    Io ho installato link2sd senza nessunissimo problema. Hai partizionato con minitool in ext4? hai aperto link2sd dando come faile system ext4? ha spento e riacceso il cell? se hai fatto tutto questo non deve dare problemi, ricorda che non puoi avere s2e e link2sd contemporaneamente.

    @fevan hai risolto?

    @Matt Dema per va bene fixiamola e mandiamola in onda

    No ma con link2sd ho provato a sticcare tutto (ext 2,3,4) ho riavviato sempre ma non la trova.... o mi chiede di fare un riavvio rapido oppure mi viene il popup con la scelta della ext... ho riflashato i fix ma boh... provo a ripartizionare la sd?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  11. #1769
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Posso farlo io volendo!
    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    @Matt Dema per va bene fixiamola e mandiamola in onda
    Ok xda fixamola ora.....per aggiungere lingue ci vogliono i file pico tts ,li possiamo ricavare da un altra rom ...vi va ??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  12. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Hai risolto definitivamente? Se si la mettiamo in prima come fix per la Rom.
    sisi, ho risolto definitivamente

    EDIT: ho visto ora il post del fix il mio metodo si potrebbe usare come alternativa ad esso
    Ultima modifica di giovannib; 06-09-12 alle 15:19

Pagina 177 di 343 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy