Se vuoi in prima pagina c'e' il mio tema che ha le icone dello sblocco come quelle di ginger , basta che flashi il pacchetto da recoverypoi puoi installarci il tema che vuoi sopra ma le icone rimangono le stesse ; )
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
e come sono le icone di ginger, io intendevo che sono come androidiani rom, solo più grandi e più belle, però a me piace il modo di sbloccare portando l'immagine in mezzo allo schermo
correggetemi se sbaglio, ma manca l'app per aggiornare via OTA :o
Ultima modifica di Fabri90; 07-09-12 alle 00:32
Raga per la final ricordatevi l'aroma installer magari personalizzandolo mette l'opzione di scegliere il launcher di sistema dato che molti preferiscono nemus al posto di holo, che ne dite?
Inviato dal mio PP803
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Pese (07-09-12)
Io personalmente sono contrario all'aroma installer... ci avevamo provato (non approfonditamente) ma senza esiti positivi! Io non lo includerei!
Per il launcher come ti ha detto erok è una scelta personale! Puoi usare quello che vuoi... ma quello predefinito della nostra rom è sempre stato holo e rimarrà anche nella final!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Pese (07-09-12)
Provata oggi, veramente bella, aggiungo solo alcune cose che potreste prendere in considerazione per una versione successiva (sempre che si possano aggiungere):
- locker in stile ICS, quello con l'icona centrale che una volta premuta permette di scegliere tra: sblocco, chiamate e messaggi
- nella rubrica è sparita la "barra" laterale per la selezione rapida delle lettere, ad alcuni forse non fa differenza, ma era veramente utilissima
- sempre nella rubrica prima mi bastava trascinare un contatto verso destra o sinistra per mandare un messaggio o per chiamare
- il blu dell'orologio nella barra notifiche stona un po', starebbe meglio se fosse del tipico azzurro ics (o anche quello degli indicatori di batteria, rete, ecc...), la stessa cosa vale per la data che si visualizza quando si trascina la barra notifiche.
domande:
1) dove si seleziona il carattere del testo e soprattutto qual'è il carattere standard che c'era nella versione stock?
2) come posso ottenere il tema ICS integrato? mi spiego meglio, dove trovo l'apk del tema?
Ragazzi scusate ma la rom più recente è quella che sta nel link a inizio discussione ?
Grazie a tutti per il lavoro !!
Ultima modifica di giangi188; 07-09-12 alle 12:02
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team