CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 207 di 343 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

opera non supporta il flashplayer..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    -link2sd:

-scaricate l'applicazione link2sd dal GPlay e installatela
    -aprite l'applicazione ,date i permessi di root e scegliete il formato della partizione della sd(ext3,ext4,...)
    -una volta selezionato il formato verrà creato lo script di installazione e allora voi dovrete riavviare i vostri dispositivi
    -una volta riavviato aprite l'app ed andate in "impostazioni"
    -ok una volta dentro le impostazioni selezionate "Posizione di installazione" e mettete "Interna"
    -sempre in impostazioni cliccate su "auto collegamento"
    -d'ora in avanti le applicazioni che scaricherete verranno mosse sulla sd automaticamente

Ciao a tutti,
    ho installato la rom. Davvero bella, e molto rapida. Complimenti davvero a tutti!

Ho però un problema con link2sd infatti quando provo a linkare qualcosa mi sputa fuori questo messaggio d'errore:
    "mkdir can't create directory '/data/sdext2/dalvik-cache': Read-only file system"
    qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosorlando Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la rom. Davvero bella, e molto rapida. Complimenti davvero a tutti!

Ho però un problema con link2sd infatti quando provo a linkare qualcosa mi sputa fuori questo messaggio d'errore:
    "mkdir can't create directory '/data/sdext2/dalvik-cache': Read-only file system"
    qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille in anticipo
    hai eseguito esattamente la procedura di link2sd?
    Se si esegui quanto di seguito:
    fai i wipe/cache e wipe/dalvik, se hai altri script memoria (s2e o a2sd) disinstallali con titanium, se li hai resi app di sistema, o dalla gestione app, se sono applicazioni utente, avvia lilnk2sd. Ricorda in che tipologia di file hai partizionato l'ext e alla richiesta di link2sd scegli il medesimo formato. Spegni/accendi il cell dal tasto power e dai l'ok ai successivi messaggi. Fammi sapere
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ecco antutu dopo il cambio kernel:

Spoiler:
    mettilo a 864MHZ , io ho totalizzato molti piu' punti di te in tutti i campi tranne che lettura e scrittura sd ,probabilmente hai una classe 10 ?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Caspita raga ho appena provato questa rom e devo dire che è impressionante: a livello di performance nessuna altra rom sinora provata, anche la cyanogenmod 10, è anche lontanamente paragonabile. Il telefono è fluido, reattivo, lag quasi inesistenti....la parte da leone la fa il web con una navigazione velocissima già con il supporto flash abilitato.

Complimenti complimenti complimenti.
    Ho qualche piccola richiesta/suggerimento da dare: sino a qualche minuto fa utilizzavo la cyano 9 che ha un locker davvero spettacolare, è possibile implementarlo in qualche modo? Ho scelto il tema ics perchè mi ci trovo davvero benissimo, sento solo la mancanza della possibilità di settare i caratteri ad una grandezza maggiore, perchè il settaggio attuale è davvero molto risicato.
    Se c'è una procedura il più possibile meno invasiva sarei contento di sapere come fare per impostare una grandezza dei caratteri maggiore, possibilmente senza utilizzare programmi di terze parti. Ed una ultima richiesta ancora: come posso cambiare i font?
    Ultima cosa: il bianco dei caratteri nei vari menù è molto sparato, probabilmente si tratta proprio del bianco puro, che sul nero fa molto contrasto.

Grazie ragazzi, pare di avere un altro telefono.

saluti
    Ultima modifica di webbiamo; 21-09-12 alle 14:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    hai eseguito esattamente la procedura di link2sd?
    Se si esegui quanto di seguito:
    fai i wipe/cache e wipe/dalvik, se hai altri script memoria (s2e o a2sd) disinstallali con titanium, se li hai resi app di sistema, o dalla gestione app, se sono applicazioni utente, avvia lilnk2sd. Ricorda in che tipologia di file hai partizionato l'ext e alla richiesta di link2sd scegli il medesimo formato. Spegni/accendi il cell dal tasto power e dai l'ok ai successivi messaggi. Fammi sapere
    ok, ho risolto togliendo S2E (anche se nella guida d'installazione lo dava come consigliato) e formattando e ripartizionando tutta l'SD.
    Meno male che mi ero fatto un backup completo di tutto il contenuto

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Usando s2e dopo aver occupato quasi 100 mb e avendone liberi 80 mi rimane fissa l'icona di spazio in esaurimento..c'e un fix?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pochandroid

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

da poco installatta e devo dire proprio niente male! Con s2e poi ho tantissime applicazioni e tutte, ma dico tutte, mi funzionano in maniera molto fluida con questa rom..grazie ragazzi, continuate così

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi,complimenti per la rom davvero belle e scattante davvero ottima rom, o solo un problema la batteria mi dura circa due ore e mi sono accorto che quando lo metto sotto carica dopo circa 10 15 minuti mi scrive carica completata.....sapete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

bella rom,fluida e veloce,molto compatibile con le applicazioni,non mi piacciono i caratteri troppo piccoli,ho parecchia difficolta' a leggere,non mi piace la barra scorrevole superiore con Androidiani,il forum da applicazione dedicata è veloce ma non permette di ingrandire le pagine,la batteria ha una buona durata ma un comportamento singolare,scende in fretta di valore ma poi resta parecchio intorno al 15-13 %.
    non sono assolutamente critiche anzi volevo complimentarmi per l'egregio lavoro fatto,ho visto poche rom e pochi apparecchi cosi' fluidi.
    purtroppo penso di cambiarla per via dei caratteri,il telefono mi piaceva proprio perchè molto leggibile.

Pagina 207 di 343 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio