Non sprecare un messaggio per dire Grazie, esiste il tasto thanks![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Gas-android (25-10-12)
@befano71: non serve spargere la voce. Se non ti va neanche da recovery è un problema di driver del computer. Reinstalla kies o cerca i driver dell'ace e installali!
Per quanto riguarda la FINAL, ci stiamo lavorando. O meglio, siamo tutti molto impegnati e trovare il tempo di sviluppare è difficile.
Comunque vi dico che ho iniziato, ho qualche tester anche fisico (amici, oltre a erok e erghetto)!
Non chiedete quando sarà, grazie!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
[QUOTE=dema121;2544746]@befano71: non serve spargere la voce. Se non ti va neanche da recovery è un problema di driver del computer. Reinstalla kies o cerca i driver dell'ace e installali!
gia fatto ma senza risultati, alternative?
My device:
Ma sul tuo ace la batteria è stabile o hai anche tu il problema degli scatti? Le ho provate tutte e l'unica cosa che mi resta da fare è una batteria nuova, ma voglio capire se ho qualche possibilità di risolvere il problema o posso evitare di spendere soldi e metterli da parte per un telefono nuovo.. ;-)
io ho messo il firekernel del 9 ottobre e vado bene.
quella batteria della andida l'ho vista su obostore dove costa tipo 6 euro. viene dall'america e quindi può impiegare un bel pò, minimo due settimane.
però voglio di, so 6 euro.. un tentativo lo si potrebbe fare. io fino ad ora vado bene, quindi nn credo che la ordinerò
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ho messo anch'io quel kernel ma non è cambiato nulla, a scatti anche quando ricarico, bastano pochi minuti per essere subito al 100%. Comunque l'andida su ebay sta a 16 più spediz. magari la ordino dall'america e provo anche questa strada...
Ma quindi la tua batteria è stabile?
Se quello che vuoi sapere è se il grafico della batteria fa dei salti ad "angolo" anche sui nostri ace, la risposta è sì. Si può diminuire calibrando batteria o con kernel ma un po' rimane sempre.
Comunque cerchiamo di rimanere In Topic! Grazie
My device:
quando lo metti in carica da acceso è vero capita che segnali subito il 100%, ma non guardare quello che ti dice li sullo schermo.. fai così
vai in impostazioni, info telefono, stato e la prima voce che ti appare è stato batteria.. se c'è scritto in carica allora sta ancora caricando, se trovi scritto carico allora è realmente carico.
io non lo carico quasi mai da acceso, ma sempre da spento e li non si può sbagliare, quando è al 100% te lo dice.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5