CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 244 di 343 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

vai in impostazioni, info telefono, stato.. la prima opzione della lista è stato batteria. se c'è scritto in carica allora sta ancora caricando.. se vedi "carico" allora è ok
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

Cupo72 (09-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni, info telefono, stato.. la prima opzione della lista è stato batteria. se c'è scritto in carica allora sta ancora caricando.. se vedi "carico" allora è ok
    c'è lo avevo sotto il naso...
    Grazie, ora purtroppo starò qualche giorno fuori casa appena torno controllo.

Inviato dal mio GT-I9100P ex "P" usando le dita e Tapatalk
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' da qualche giorno che ho questa rom e devo dire che mi sto trovando veramente bene, ho notato però che il gps non funziona, infatti anche dopo svariati minuti che dice rilevamento della posizione il navigatore non si apre e se uso google maps mi dice posizione temporaneamente non disponibile...
    Credo di avere inoltre qualche impostazione sbagliata nel menu impostazioni cpu, non mi sembra possibile che utilizzando l'Ace come un cellulare(qualche telefonata, messaggi vari, una decina di foto e qualche minuto di video ogni tanto) mi è durato fino a 29 ore senza bisogno di caricarlo mentre se apro qualche gioco tipo speed moto o fruit ninja o jetpack joyride mi duri si e no 2 ore... il paragone che posso fare è con speed moto: con la stock mezz'ora di gioco mi portava via tra il 5 e il 10% di batteria, adesso almeno il 50%... A volte in 3-4 minuti la batteria cala persino del 30%....
    Le mie impostazioni sono queste:
    Smartassv2
    minima 245 MHz
    massima 787 MHz
    Avevo inizialmente impostato la massima a 844MHz ma se esco dal menu torna a 787MHz
    Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Ciao. Per il GPS dovrebbe funzionare bene. Non saprei proprio da cosa sia dovuto questo problema.
    Il problema batteria "sotto stress" è una questione kernel. La batteria cala molto velocemente facendo dei salti per poi restare ferma per molto a determinate percentuali (come 13%).
    Con la nuova versione abbiamo aggiornato il kernel e mi sembra essere risolto, però non ti so dire con i giochi perchè non sono un videogiocatore con il telefono!
    Ho alcuni tester "fisici" che mi aiutano... chiederò a loro!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

7. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

JocAce (05-11-12)

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

mm no.. anche giocando nn dovrebbe proprio scendere così.. poi non conoscendo il gioco nn ti so dire quante risorse consuma.
    per il fatto delle impostazioni cpu.. beh anche quello nn è normale perchè dovrebbe salvarle.. prova a riavviare il cell e reimposta.. ovviamente tieni presente che se non spunti imposta all'avvio, ogni volta che accendi il cell di default saranno settate a 245-787

9. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

JocAce (05-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie mille, controllando con cpu spy ho notato che questi salti li da nel momento in cui la cpu lavora a 787MHz, che l'unica frequenza che usa il cell oltre al deep sleep... pochi secondi a 122-200-245 e poi durante tutto il tempo che uso il cell a 787... solo mentre telefono usa la 614...

Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

la batteria con le cm 7.2 si consuma di più jocace.. magari prova a calibrarla se non lo hai ancora fatto.

@adrygaya: questa rom va bene eccome!!! qualcuno si è magari potuto lamentare della grafica o dei caratteri, ma nessuno mi sembra ha mai messo bocca sulle performance!
    è ottima! se riscontri dei lag è perchè il terminale ogni tanto va anche "pulito".. svuotatina di cache, di dalvik e così via.
    la democracy così come la droidace sono sicuramente ottime rom, ma questa androidiani non ha nulla da invidarle.
    se hai dei lag paurosi mi vien da pensare che bene bene nn lo sai usare -.-
    Erghetto, puoi spiegarmi come fare questa pulizia del telefono alla quale ti riferisci? Mi sa che è arrivato il momento che la faccia anche io!

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

io uso link2sd.. da li puoi pulire la dalvik cache che non viene più utilizzata (ad esempio quando disinstalli qualche app ne lascia un pò sparsa), pulisco la cache di tutte le app, ha l'opzione pulisci seconda partizione.. è questa la pulizia che faccio io settimanalmente..

Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io uso link2sd.. da li puoi pulire la dalvik cache che non viene più utilizzata (ad esempio quando disinstalli qualche app ne lascia un pò sparsa), pulisco la cache di tutte le app, ha l'opzione pulisci seconda partizione.. è questa la pulizia che faccio io settimanalmente..
    Ah, credevo facessi qualche pulizia partendo dalla recovery, tipo wipe cache. O è lo stesso?

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

si da li anche lo puoi fare.. il wipe cache partition dovrebbe essere tranquillo.. quello dalvik da recovery nn lo faccio semplicemente perchè una volta lo feci mentre utilizzavo link2sd e quando riaccesi il telefono si sballarono alcune app e ne persi qualcuna.. nn so se fu il wipe dalvik o altro, ma nel dubbio lo evito XD
    al limite potresti farti un backup e provare a farlo.. se si sballa qualcosa ripristini..
    ovviamente tieni presente che se fai wipe della cache e della dalvik quando riaccendi il cell il boot sarà lunghetto.. deve ricreare tutta la dalvik per ogni app, quindi nn spaventarti

15. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

lostfondrive (06-11-12)

Pagina 244 di 343 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio