Scusa ma se si lasciano con scritto desire HD non ci leggono piu giochi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Scusa ma se si lasciano con scritto desire HD non ci leggono piu giochi?
@Orla: lo so, è un problema noto.
Sapevo anche io che sostituendo quelle stringhe mettendo il vero nome del nostro ace (cioè cooper) dovrebbe andare, ma ripeto dovrebbe. In realtà con qualunque nome al di fuori di ace non riconosce il dispositivo come niente. Non so il perchè!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Salve gente, di colpo tutte le mie app musicali (lettore stock della rom, itag, ecc.) non mi riconoscono più le canzoni, proprio se apro le app sembra che non ne abbia manco una. Eppure in SD ci sono.
Che sia colpa della rom? Ce l'ho già da qualche mese... Di grazia, qualcuno potrebbe indicarmi il percorso corretto per le canzoni in mp3 che voglio verificare?
Grazie mille!
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Scusami tanto dema ma come mai ce questo ritardo di rilascio della rom?
Anch: perchè siamo umani e abbiamo una vita, con degli amici, dei familiari.
Oltretutto già la rc3 è buona. Lo so... È da 4 mesi o più che non rilasciamo nulla, ma non siamo mai stati insieme, per un motivo o per un altro.
La final è in costruzione, si. La monto e giorno dopo giorno facciamo qualche modifica ma non c'è solo la androidiani expirience.
Non possiamo dire date, perché non siamo veggenti e ogni giorno abbiamo nuove idee che a volte si rivelano fallimenti e soprattutto altri impegni personali, soprattutto in queste feste!
Sono sicuro che nel 2013 arriverà!![]()
ahah
Buon anno nuovo a tutti. Grazie del vostro sostegno!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Impulse1020 (30-12-12),john94 (31-12-12)
Domandina al volo:
sulla RC3 funziona int2ext? o consigliate di mettere s2e?
Ps. l'utima versione è quella che trovo in prima pagina vero?
giovannib (31-12-12)
bene, allora metto s2eun'altra domanda e poi giuro che vi lascio in pace fino all'anno nuovo (
): leggendo i post precedenti ho letto di un aggiornamento del firekernel (di ottobre se non erro, correggimi se sbaglio). è consigliabile aggiornarlo o è meglio lasciare la versione di luglio (ovvero quella già integrata nella RC3)?
Grazie infinite e auguri per un felice anno nuovo (pieno di nuove rom per il nostro ACE)