Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Provo a fare una richiesta sempre se è una cosa possibile:
si potrebbe aggiungere la rubrica di gingerbread? Cioè quello che ritengo più utile sono gli swipe DX/SX per chiamate e messaggi e l'importazione di contatti da facebook per unirli a quelli personali.
Al massimo se voi non volete, c'è un modo per metterla io?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si un modo per metterla c'è.. copiare contacts.apk in system/app, osservare che l'app non comparirà, fare un logcat per capire il problema, eventualmente copiare le librerie che servono dalla rom stock a questa, decompilare framework-res di questa e contacts.apk che vuoi tu e sistemare un po gli smali per fare in modo che tutto funzioni..ma non assicuro nulla
Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
giovannib (28-12-12)
Come ha detto Toni quella funzione non è di Gingerbread ma di Samsung, funzione che ha implementato nei suoi OS.
La vedo dura implementarlo perchè le funzioni aggiuntive di Samsung sono molto "legate" in profondità al OS.
Poi non capisco perchè non riesco neanche a decompilare il framework... o.O BOH!!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
giovannib (28-12-12)
Infatti quella funzione non c'entra con Android ma è solo Samsung.. Avevo un Samsung con bada come OS Che aveva quella funzione
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[app] Stock apk´s from GB 2.3.4 for SGA - xda-developers
provate a vedere qui.. solo non sono deodex quindi non so se vanno.. provate
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
giovannib (28-12-12)
@erghetto: a parte che l'apk mms non c'è neanche in quella lista, non funzionerebbe comunque perchè servirebbe il framework della touchwiz.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
erghetto (28-12-12)
Ehi ho visto che avete problemi con la AndroidianiROM che vi riconosce il telefono come DesireHD nel play store.. Beh anche io una volta avevo messo nella mia ROM "ACE" al posto di "Cooper" e poi ho risolto rimettendo tutto originale.. quindi:
EDIT: Ho ricontrollato il build.prop della Androidiani e ho visto che :codice:ro.product.model=GT-S5830 ro.product.brand=samsung ro.product.name=cooper ro.product.device=cooper ro.product.board=cooper ro.product.manufacturer=Samsung ro.build.product=cooper ro.cm.device=cooper
ro.product.name=ace
ro.product.device=ace
ro.cm.device=ace
Sono queste tre da modificare in "cooper"![]()
Ultima modifica di Orla001; 29-12-12 alle 13:59