ahahahahah e il bello è che abbiamo litigato per niente perche neanche due giorni dopo olddroid ha fatto uscire una versione della sua cm10 per ace XDXDXDXD
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
OT:
Spoiler:
Ehi matt ma gli screenshot sono della final ? (perchè alcuni [non tutti] sembrano della rc3)
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Mettiamo i puntini sulle i pero... Nei changelogs la release 23/07 è messa come final !!!
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Ma non si possono risolvere il probelmi della tastiera? Molto spesso mi scrive due volte la prima lettera della parola ed è alquanto seccante la cosa XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non capisco una cosa... Penso che forse non è un problema della ROM ma del "gestore file" che si trova preinstallato, non si possono inviare tramite bluetooth file.apk... U.u Forse si può sistemare installando un altro file manager? quale consigliate?
Originariamente inviato da Salvoza
Usa root explorer XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@orla...scusa se non é il mio posto qua ma so che tu mi potresti rispondere e quindi ne approfitto per chiederti se mi puoi dire gentilmente il nome di un launcher come jelly bean 4.1...perché non riesco a togliere la linea che sta sopra le icone del desktop...la linea orizzontale!!!
Grazie![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Rom StockLite V7.1
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
LibiSC@BatteryExtender1
ADW Launcher![]()
![]()