le interruzzioni delle ap avvengono perche' non vengono lette bene sulla partizione e non risultano presenti , hai provato a controllare la sd? magari non è molto affidabile.. ps se usi a2sd o s2e è probabile che sia a causa loro
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Certo che però me potevate lascia come Dev :l
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ragazzi c'è un modo per limitare il conusmo della batteria? questa rom me la butta a terra :-(
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Potresti spiegarti meglio ? Mettere come governator cosa intendi?
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
Un buongiorno a tutti ,
Prima di tutto volevo fare i complimenti agli sviluppatori perchè questa rom è molto fluida e ben configurata .
Però avevo da porre una domanda come si fà a chiudere le applicazioni aperte ?
Grazie
Soddisfatto ma alla stesso tempo un po' deluso
Per quanto riguarda l performance sono rimasto sconvolto 4800 di benchmark con OC. A 902 (l'ho usato solo PE il test) ma per quanto riguarda la batteria sono rimasto delusissimo
Staccato alle 6 del mattino e al 1 era già scarica senza un uso intenso e senza OC anzi.. Era a 678 il processore
Secondo me avete puntato troppo sulle performance e pochissimo sulla batteria...
Se mi spiegate come faccio per arrivare a sera ogni consiglio è accetto perché la ROM è fenomenale
NB. Non è un flash sbagliato perché seguo ogni update do questa ROM dalla nascita e in tutte eV o poemi di batteria che non ho con altre ROM
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
guarda, se la batteria a 678 ti dura 7 ore è morta la batteria.. dubito proprio che possa essere la rom..
è vero che questa ha molti tweak, ma tutte le altre 7.2 hanno più o meno gli stessi..
da quanto hai la batteria?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5