1. Sì che puoi tornare indietro, cambiando il Governor in Impostazioni -> Performance -> CPU
2. Non c'è nessun rischio nel cambio Governor
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
1. Sì che puoi tornare indietro, cambiando il Governor in Impostazioni -> Performance -> CPU
2. Non c'è nessun rischio nel cambio Governor
avevo lo smartassv2 e ho messo intellidemand, invece per avere prestazioni quale mi consigli?
Se vuoi prestazioni alte dopo non lamentarti della batteria!
Prestazioni --> 245 - 864 Smartass v2
Batteria --> 200 - 787 Intellidemand
dopo vari giorni che ho messo questa rom devo dire che e' ottima pero' la batteria scende giu troppo velocemente..
Ho visto che ho 245 - 787 Smartass v2 , vorrei mettere Intellimand come consigliato nel post precedente ma come si fa?
Inoltre il wifi non funziona bene nel senso che non mi scansiona le reti e ha difficoltà a reggere una connessione..
Poi mentre scrivo sms e whatsup capita a volte che sento il suono delle notifiche di messaggi ricevuti ma non li visualizzo subito e per visualizzarli devo uscire dalla discussione e rientrarvi....
ok, grazie mille, l'ho chiesto perchè la batteria è indecente,però è anche un po rallentato, su acune app si blocca..insomma nn so che fare
POSSO PORTARLO A 806 ANZICHè 864? (CHE MI PARE UN PO TROPPO) COSI FACCIO UNA VIA DI MEZZO
Ultima modifica di memole1998; 25-04-13 alle 15:08 - Motivo: Leggero errore di battitura che avrebbe impedito ad un eventulale lettore la comprensione del mio messaggio
Raga, posso flashare journaling disabler?Chi l'ha gia provato? Comunque il mio parere su questa ROM(prima impressione) è una buona grafica, bella da vedere e con moltissime animazioni. xD
io ho paura dell overcloccing, ma anziche a 864 (che mi sembra molto) lo posso portare...chessò a 806 o giù di lì?
mi spingo fino a 825, sennò la povera batteria ne risente troppo xD
messo a 825 e si è riavviato
Ultima modifica di memole1998; 26-04-13 alle 21:01
Visto che hai tutti questi problemi e che quello che vuoi è la durata della batteria cambia romQuesta ha ottime prestazioni che vanno ovviamente a discapito della batteria..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo