e quindi questi 34 mb liberi ,che si assottigliano ad ogni aggiornamento e nuova istallazione, me li devo tenere così ?![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
e quindi questi 34 mb liberi ,che si assottigliano ad ogni aggiornamento e nuova istallazione, me li devo tenere così ?![]()
Sì.... comunque non sono pochissimi...
Facendo quello che hai detto libereresti spazio dall'utlima partizione che vedi...
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
gronde (07-05-13)
ho appena installato questa rom è normale che l'applicazione di facebook nn vada?
ho un dubbio... se rifaccio tutti i wipe la rom mi ritorna come appena installata bella pulita? senza app ne altro?
Si
Inviato dal mio Galacsi Eis
memole1998 (07-05-13)
Non faccio l'errore di cancellare contatti!
Semplicemente mi ritrovo salvati i contatti con dei trattini in mezzo e non capisco perchè. Mi è capitato di perdere contatti compresa la loro sincronizzazione.
Ho provato altre fotocamere, nessuna con la foto panoramica, qualcuno me ne suggerisce una?
volevo sapere perché non riesco a mettere lo sfondo arcobaleno o quello ics
quando accendo il cell.mi mette uno foto della galleria e basta
cliccando su theme mi dice applicato lo sfondo dell'ics o arcobaleno ma poi effettivamente non lo fa
anche da home cliccando su sfondo non mi fa vedere ne lo sfondo ics ne quello arcobaleno ma solo le foto nella galleria
io vorrei mettere quello arcobaleno ma non funziona
come risolvo
grazie mille![]()
ma S2E dà qualche problema con questa rom o si può usare tranquillamente ? grazie
gronde (10-05-13)
Ho installato questa rom ma la batteria mi dura pochissimo quando lo stacco dalla carica dopo 5 min è gia al 60% è normale??