Puoi anche avviare Ubuntu tramite LiveCD, o puoi usare Minitool
Puoi anche avviare Ubuntu tramite LiveCD, o puoi usare Minitool
Ciao, partizionando la sd vengono persi tutti i dati? E se una volta partizionata volessi cambiare rom, la partizione resta o viene persa?
Si, partizionando perdi tutti i dati presenti in essa. No, flashando una qualsiasi rom la partizione rimane.
ace11 (05-09-12)
Originariamente inviato da Last74
Con app androidiani non puoi devi usare tapatalk oppure la versione desktop da un browser (però è lento infatti ti consiglio tapatalk)
Vabbe magari adesso te lo modific mik il moderatore della sezione.. Se vuoi mandagli un pm ma la prossima volta stai più attento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Oggi ho privato a ripristinare il backup fatto dopo l'installazione di s2e...non mi ha trovato (ovviamente) le appena che erano installate nel telefono. Ora sto rifacendo il tutto e s2e non mi vede la partizione. Devo ricrearla? Come faccio a fare un backup completo con tutte le app e impostazioni?
Grazie
Ciao![]()
ragazzi, la mia SD da 8gb è morta e purtroppo ho dovuto cambiarla...adesso ho una 16gb con la ext4 da 3gb, ma purtroppo s2e non me la riconosce. il bello è che non riesco a ricordarmi come ho fatto fungere la scheda da 8gb. adesso ho creato la partizione ext4 con MiniTool ma il cell non la riconosce(Androidiani ROM)
Una doverosa precisazione utile agli utenti Windows Xp... Se fate la partizione e successivamente volete cancellarla, non basta formattare la Microsd da Windows. Formatta solo la Fat32 e non vede la partizione ext4. Ciao :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di Last74; 11-09-12 alle 10:03
Ragazzi per la cache di app come Facebook, sapete come fare? É una rottura ogni volta svuotarla! Vorrei metterla sulla sd
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2