Originariamente inviato da SFawn498
Non ho capito come ma proverò.
Grazie :-)
Ste.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SFawn498
Non ho capito come ma proverò.
Grazie :-)
Ste.
Ho installato minitool ma al momento ho provato con una sd da 4gb dove ho fatto una partizione da
4gb perché non riuscivo a eliminare quella da 1gb...prima di provare con la microsd "buona" voglio imparare la procedura con questa...
GParted l'ho scaricato (in 6 ore!) pensando che funzionasse anche su Xp...
Questa connessione lenta mi sta facendo venire il latte alle ginocchia! Non posso neanche cercare info sui programmi...
Poi, ho notato che da quando ho s2e con 75 app installate e mediamente 80mb liberi nel telefono, ho dei lag paurosi. Non riesco a capire quale app mi fa andare a 100 % l'utilizzo della cpu.
Forse dovrei lasciare il mondo come sta e aspettare fino a quando non avrò l'adsl... Grazie
Ciao
Ste
GParted funziona anche su Win, devi avviarlo tramite livecd. Sul sito ci sono le istruzioni.
In attesa di capirci qualcosa su GParted, ho fatto una prova con la 4gb, da Cwm ho fatto una partizione da 2gb e controllando con minitool ho visto che è ext-3...ma decide Cwm se farla ext-2 3 o 4?
CWM recovery la fa solo in ext3!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Bene! Minitool me la vede ext2 e GParted ext4...ho deciso di lasciare il mondo come sta. Però strano!
Ciao a tutti, inizio ringraziando te e tutti quelli che come te si sbattono per capire e spiegarci come smanettare coi nostri android! GRAZIE
Ho seguito questa guida tempo fa e sono tranquillamente riuscito a fare tutto. Avevo una SD da 4Gb.
Oggi me ne sono regalata una da 16Gb.
Qualche giorno fa ho flashato AndroidianiRom (che consiglio a tutti valida e genuina!) ho fatto la partizione ext4 messo s2E e tutto a posto.
La domanda è: per sostituire la SD...come posso fare con meno sbattimenti possibili a trasferire le app su ext4??
Ho provato a cercare un po sul forum ma non mi fa cercare SD e cercando altre parole chiave non mi trova niente....
Grazie mille in anticipo!!
Ultima modifica di sMarci; 07-11-12 alle 12:36
se nn sbaglio funziona con la cyanogenmod e se io ce lo nel galaxy gio la cyano funziona pure o e solo x l'ace?
Ultima modifica di morrisonhotel; 17-11-12 alle 13:56
scusa nel galaxy gio o sbagliato a scrivere XD