CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 227
Discussione:

[SCRIPT] Adrenaline Engine CM 4.2b

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta e ti vorrei chiedere un' altra cosa se possibile. Se prima di installare Adrenaline Engine faccio un nandroid backup, nel caso in cui S2SD venga cancellato, ripristinando il nandroid backup esso dovrebbe ritornare??

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickytr99 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta e ti vorrei chiedere un' altra cosa se possibile. Se prima di installare Adrenaline Engine faccio un nandroid backup, nel caso in cui S2SD venga cancellato, ripristinando il nandroid backup esso dovrebbe ritornare??
    Il nandroid backup ripristina tutto.. sistema, dati, partizione, esterna.. quindi anche S2SD
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  4. #213
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Grazie mille!!! Farò un bel nandroid backup e installerò AE!! Grazie ancora.. Ciaoooo

  5. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickytr99 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! Farò un bel nandroid backup e installerò AE!! Grazie ancora.. Ciaoooo

    ti spiego però perché non verrà cancellato

    la funzione dello zip è semplicemente aggiungere i file contenuti nello zip nelle cartelle che dice lo zip

    se nello zip da flashare ci sono le cartelle system/etc/init.d con 5 script, flashando da recovery aggiunge a system/ext/init.d quei 5 script
    se nel updater.script (quel file in cui sono scritte tutto ciò che appare in recovery) attiviamo il "comando" che rimuove determinate cose bisognerebbe scriverlo con

    comando e script da rimuovere o app da rimuovere ma ciò non è scritto nel updater script del AE ed ecco spiegato perché non verrebbe totlo
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #215
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    ti spiego però perché non verrà cancellato

    la funzione dello zip è semplicemente aggiungere i file contenuti nello zip nelle cartelle che dice lo zip

    se nello zip da flashare ci sono le cartelle system/etc/init.d con 5 script, flashando da recovery aggiunge a system/ext/init.d quei 5 script
    se nel updater.script (quel file in cui sono scritte tutto ciò che appare in recovery) attiviamo il "comando" che rimuove determinate cose bisognerebbe scriverlo con

    comando e script da rimuovere o app da rimuovere ma ciò non è scritto nel updater script del AE ed ecco spiegato perché non verrebbe totlo
    Grazie mille!!!!!!!

  7. #216
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Unhappy

    Ho installato AE. Tutto ok fino a quando scopro che non funzionano ne il wifi, ne il bluetooth ne il router wifi. Avete qualche consiglio?? Urgente per favore!! Grazie

  8. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickytr99 Visualizza il messaggio
    Ho installato AE. Tutto ok fino a quando scopro che non funzionano ne il wifi, ne il bluetooth ne il router wifi. Avete qualche consiglio?? Urgente per favore!! Grazie
    sicuro sia AE e non la ROM? è una rom GB? spesso le rom GB (cm aosp aokp e stock) hanno questo problema
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #218
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non penso sia la Rom. Io ho jellyplus v3 col tema by Jeeko da circa 3-4 mesi mentre il kernel di Michelasso lo ho da circa 2 mesi. L' unico problema che avevo avuto riguardava il wifi il quale non si collegava. Ieri mattina appena ho installato AE ho avuto dei problemi tra i quali quelli sopra elencati. Puoi aiutarmi??

  10. #219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickytr99 Visualizza il messaggio
    Non penso sia la Rom. Io ho jellyplus v3 col tema by Jeeko da circa 3-4 mesi mentre il kernel di Michelasso lo ho da circa 2 mesi. L' unico problema che avevo avuto riguardava il wifi il quale non si collegava. Ieri mattina appena ho installato AE ho avuto dei problemi tra i quali quelli sopra elencati. Puoi aiutarmi??
    con un root browser (root explorer è gratis nel market) vai in system/etc/init.d e togli tutti i file che ti ha messo AE (trovi in nomi in prima pagina)
    poi riavvia in cwm
    caneclla la cache e la dalvick cache e riavvia
    se il problema persiste devi riflashare la rom

    questo alle volte può accadere comunque con le rom GB
    a noi capita con le rom basate su stock che d'improvviso senza toccare niente il wifi non funziona più (si accende e rimane con la scritta accensione in corso ma non succede niente)
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  11. #220
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    Grazie dell' aiuto!! Io però ho riflashato AE e per ora sta funzionando tutto bene. Non so il perché ma vabbene così. Grazie.. Ciaooo

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy