Quote:
Originariamente inviato da john94
Si sono compatibili
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da john94
Si sono compatibili
Se non ho il file Tweak posso procedere? Ho la Cm7.2 Nightly. Che vuol dire Tappare ? xD
EDIT:
Ho controllato una cosa adesso. Quei file che dici che devo cancellare non ci sono :/ Posso procedere comunque?
EDITATO DA MOD MIK90.
Uniti i commenti ed eliminato i non necessari.
Utilizzare tasto modifica prossima volta.
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Dipende falla rom che monti per poterli trovare o meno, l' importante é che nel percorso che ho indicato trovi la cartella init. d
Ho la CM7. La cartella c'è. Faccio un Nandroid e provo. Al massimo fo il Backup ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace {CyadrogenMod 7.2 Nightly} usando Androidiani App
EDIT:
Ho fatto così:
- Recovery --> Mount System & Mount Data --> Installa file zip da SD --> AE
Ho riavviato e si è bloccato su Android. Allora ho spento e riacceso si è avviato ma sul Boot Loader (Android con scritta Cyanogen in basso) si bloccava e si riavviava in Loop. Così ho fatto il Restore del Backup che PER FORTUNA avevo. Cosa ho sbagliato? La cartella che dici tu ce l'ho , mi mancano solo i file all'interno che dici di cancellare ma non avendoli ho proceduto come dovevo. Sai aiutarmi? :/
EDIT: Installato. Adesso metto la V6. Grazie mille!
EDITATO DA MOD MIK90.
Uniti i commenti ed eliminato i non necessari.
Utilizzare tasto modifica prossima volta.
Grazie ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace {CyadrogenMod 7.2 Nightly} usando Androidiani App
1) Questa discussione è piena di tuoi doppi post: per favore, se devi fare delle aggiunte/modifiche prima che qualcun'altro abbia postato utilizza il tasto modifica nell'ultimo tuo commento
2) Esiste il tasto thanks se vuoi ringraziare, è un'altro modo per evitare di postare commenti che potrebbero essere evitati.
Per stavolta ho sistemato io i post, unito i doppi ed eliminato i non necessari. Spero che la prossima volta si possa evitare di farmi perdere tempo per rimediare tali errori.
Per favore, segui quanto detto, pena infrazione, grazie e buona continuazione
Rgazzi una domanda , Questo script va Con s5830i con rom e kernel stock?
Raga allora?