si il backup lo fai dalla cwm . Devi seguire la guida della rima pagina se hai la versione 8 dello script , se invece hai la vesione 9 devi seguire quella della p3
Visualizzazione stampabile
si ma il problema è che mentre seguo il procedimento della guida in terza pagina, mi escono domande che si riferiscono alla prima!
Come ad esempio il calculator men free! che nella terza guida non c'è ma c'è nella prima!
edit, appena avviato lo script mi è uscito subito 100% supercharged o_O
ho messo memoria heap 32 e ho riavviato
ora provo a fare il test
prima ero 2146 ora 2164
è aumentato di poco..
ora provo col kickass
dopo il kickass 2124...
ho provato a disinstallare la supercharger ma dopo che faccio 15 e faccio scorrere mi dice
"press return to driver console" premo invio e mi si riavvia lo script -__-
ora ho riavviato e il widget c'è ancora, ma se ci vado mi inizia lo script come se lo stessi installando
che fare? lo cancello dalla sd?
edit2: mi si è riavviato da solo mentre facevo antutu e ora nel widget risulta "removed" provo a fare un test con antutu
rimosso il supercharger--> 2039
mi sa che lo rimetto hahaha
ora è sui 2140 e non mi funziona il 3g può essere per il tweak della supercharger?
bho cmq mi sa che mi fermo alla supercharger...
anche se forse dovrei fare solo la 8 e non la 9 visti i problemi
si ma è strano, nel senso che the flanker dice di seguire la guida a pag 3, ma ripeto che usando la versione 9 del supercharger, poi ti da delle domande che invece si trovano dal punto 11 in poi della pagina 1! Poi bho non mi funge il 3g...sarà per il tweak? ora provo a disinstallarlo
oppure mi rompo e faccio un full wipe e bonanotte xD
si ma ho visto che disinstallando lo script supercharger la 3g rispunta magicamente!
conclusioni: con la supercharger v6 senza il tweak per il 3g va bene (da 2046 di base passa a 2127)
però purtroppo non ho messo l'alignment, qual'è il numero dell'opzione per l'alignment?
si trova da qualche parte una lista con le opzioni corrispondenti ai numeri che si inseriscono?
fin'ora so solo
18 flush engine
15 disinstall
33 close
non oso mettere la kickass però
edit: niente da fare sembrava andare tutto liscio appena ho provato a installare un'app si è riavviato da solo
idem con un'altra app.
lo sto disinstallando.
un consiglio: come mi devo comportare avendo s2e?
installo prima lo script manager faccio tutto come da guida e solo DOPO
uso il s2e?
Quote:
Originariamente inviato da arkas
S2e purtroppo sposta indiscriminatamente le app in sd. Questo impedisce allo script di funzionare e di conseguenza di installare correttamente v6 o kickass. Mi dici quali domande hai riscontrato che non ho indicato nelle guide?
ato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
aaah ecco perchè mi dava tutti sti problemi, ci vorrebbe un modo per lasciare script manager nella memoria del tel senza che s2e lo sposti. cmq ho restorato tutto e perora sono senza script.
allora seguo la guida in 3 pagina fino al punto 12 dopodichè invece di apparire la scelta del numero (33 per poter chiudere) appare SuperMinFree Calculator” e tutto quello che viene dopo sulla guida in prima pagina
se seguo tutto funziona e non ci sono problemi e mi si alza il punteggio di benchmark
il problema, finalmente l'ho capito è con s2e
salve nel momento in cui mi chiede "build.prop o local.prop" io come da guida scrivo y invio, ma poi mi compare una frase:
"okay local.prop mode activate" da questa frase mi sembra di capire di aver scelto local.prop e non build.prop giusto?? se si come risolvo??
edit: c'è una frase che dice superchanger è installato nel file local.sh O.o
edit2: andando avanti lo stesso (la parte del widget dopo il riavvio) mi compare "supercharger level: 75% super charged!" quindi non al 100% :/
devi scivere "B" non "Y" vedrai che funge e ti spunterà build prop activate