Ok domani riprovo grz
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi dice Supercharged Level: 50%. Prima stava al 100%! Perchè mi dice così? Ho installato la R9, per controllare il Livello devo usare quella? Mi direste come disinstallare? Magari la disinstallato e la re-installo.
Riavvia il widget che hai creato arrivati alla solita sezione 1-33 digita 18 è un ripristino nel caso ,appunto, si verificassero ma funzionamenti;)
Ho disinstallato e re-imstallato. Forse avevo sbagliato perchè sembra piu fluido di prima. Se ricapita quindi digito 18. Grazie ;) Se avessi altri problemi piccoli di Lag in qualche momento?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si ogni due tre giorni di utilizzo continuo
Non è possibile! Sta di nuovo al 50%! Ma ieri mi diceva 100%. Come mai?! :(
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Sei sfigato con sto script: hai montato prima l'rc8 e poi l'rc9 o direttamente il 9 ? Eventualmente fai il restore iniziale e innesta prima l'8 e poi il 9 ok?
Gia fatto. Ho scoperto che se fo il Wipe della Davlik mi va al 50%. Farò a meno di farla o al massimo quando lo fo poi fo il Re-Supercharge.
EDIT: Niente.Ho riavviato ed'è tornato al 50%. Inoltre facendo il test dal SManager leggo che si disinstallano in automatico degli script. Ho letto che c'è un fix se gli dico di far partire lo script al boot ma coso facendo mi si apre in continuazione un file di Supercharger V6 e non so se fixi realmente. Come posso fare? :( Installo prima l'R8.2 e poi l'R9 .. Faccio tutto per bene ma niente.
EDIT2: Ho riprovato. Installo l'R8.2 , poi l'R9 e riavvio con il Wipe. Faccio partire il Widget e sto al 100%. Riavvio, sto al 50%! Provo il Fix, stessa identica cosa.
Riavvio per vedere se si disattiva lo script dopo il secondo Riavvio. In una guida ho letto: "selezionate il teschietto (sopra “su”) e l’ingranaggio (sopra “boot”) dopodichè cliccate su save, quindi su exit. (Sul file nella cartella in System).
se la procedura che avete seguito è corretta vedrete accanto allo script due icone il teschietto verde e l’ingranaggio blu."
Ma pur facendo così non funziona .. :(
A quanto ho capito lo script non si avvia al secondo riavvio. Infatti mi dice che è installato ma che non è avviato. Stessa cosa credo con il Tweak del 3G dato che da quando l'ho installato non si attiva la connessione dati e credo sia per il fatto che non mi avvia lo script. Come mai questo? Eppure ho messo la spunta al teschietto verde ..
A sto punto dubito che OGNI script installato si attivi effettivamente dopo il secondo Riavvio. In pratica ho solo l'Adrenaline Engine che parte. KickAss,V6 e 3G non si avviano. Non capisco .. Se riusciste a far arrivare il mio messaggio a Zepellinox, magari sa dirmi cosa succede.
Se mi dite come disinstallare i tre script lo faccio. Il V6 riesco a disinstallarlo mentre i restanti due no .. Devo eliminare i file dentro alla cartella in System (Mi sfugge il nome dell'altra cartella poi) chiamati S98NOMESCRIPT?