Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Ciao the flanker..io ho la miracle v4 con solo l'AE 4.2b e stamattina ho fatto un benchmark con antutu e mi ha dato 2346 impostato a 844 mhz e con governor provvisoria messa a "performance"
Allegato 18094.
Ora volevo una dritta da te..mi consigli di mettere tutti gli altri script che hai tu (v6, kickass e 3g turbo) pur avendo un punteggio alto rispetto alla media?? o resto così come sono?
Hai un ottimo punteggio e soprattutto hai un bellissimo risultato sulla Ram. Quante app hai in sd?
Attualmente non vedo la necessità di innestare nulla ad un device così brillante. Ma, se già non le dovessi avere, quando installerai più app che lavorino in background, potrai innestare gli script che solleciteranno la Ram in modo positivo.
Il 3Gturbo è da escludere per ora, anche perchè già inserito, in parte, nell'RC9, perchè, almeno a me e qualcun'altro, ha dato problemi di stabilità.
-
Quote:
theflanker
Arkas ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo il lavoro sulla rom Androdiani mi sta assorbendo parecchio... ancora scusa.
Prima di disinstallare S2e riporta tutte le app nel telefono prima e nell'sd poi altrimenti disinstallando lo script il cell potrebbe avere parecchi lags. Come già detto in guida non puoi installare lo script se usi S2e o A2sd perchè il presupposto fondamentale è che Script manager risieda in mem tell e non in sd, cosa che invece accade con i due script di memoria anzidetti.
Edit. Vipery devi liberare la cartella messaggi se vuoi essere contattato in P.M. altrimenti non possiamo parlare
grazie mille! Ho direttamente riflashato tutto xD
Non ti preoccupare non ti devi scusare! Anzi grazie ancora che ci guidi!
Ho fatto partire il supercharger, ho Ho messo cpu a 844 e governor> performarce e dopo il test con antutu mi da "solo" 2151
Ho fatto partire il kernelizer, sempre stessa cpu e governor e mi da "solo" 2215
forse dipende dalle app installate? Mi Conviene mantenere il "performarce" e la cpu a questi livelli?
E poi vorrei un chiarimento per links2d teoricamente con la partizione in ext3 selezionata, la memoria interna non dovrebbe risultare
pressochè vuota? Perchè me la da piena di 100 mb nonostante praticamente tutte le app sono nella sd e solo quelle di sistema sono nella memoria interna o_O
che devo fare con links2d? perchè ho seguito una guida in rete che mi diceva semplicemente di scegliere partizione ext3 riavviare dopodichè fare l'autocollegamento e spostare tutte le app nella sd, ed è tutto qua?
Albyzipsp ma come CAVOLO (EDIT BY MOD MIK90) fai ad avere 2300 xD
edit: se metto governor "smartassv2" mi da solo 2171
-
Quote:
arkas
grazie mille! Ho direttamente riflashato tutto xD
Non ti preoccupare non ti devi scusare! Anzi grazie ancora che ci guidi!
Ho fatto partire il supercharger, ho Ho messo cpu a 844 e governor> performarce e dopo il test con antutu mi da "solo" 2151
Ho fatto partire il kernelizer, sempre stessa cpu e governor e mi da "solo" 2215
forse dipende dalle app installate? Mi Conviene mantenere il "performarce" e la cpu a questi livelli?
E poi vorrei un chiarimento per links2d teoricamente con la partizione in ext3 selezionata, la memoria interna non dovrebbe risultare
pressochè vuota? Perchè me la da piena di 100 mb nonostante praticamente tutte le app sono nella sd e solo quelle di sistema sono nella memoria interna o_O
che devo fare con links2d? perchè ho seguito una guida in rete che mi diceva semplicemente di scegliere partizione ext3 riavviare dopodichè fare l'autocollegamento e spostare tutte le app nella sd, ed è tutto qua?
Albyzipsp ma come cazzo fai ad avere 2300 xD
rotfl come faccio? semplice .. memory card classe 10 e poche app installate e infine manutenzione continua del cell..sempre pulizia cache e sempre pulizia con sd maid pro
edit:
Quote:
theflanker
Hai un ottimo punteggio e soprattutto hai un bellissimo risultato sulla Ram. Quante app hai in sd?
Attualmente non vedo la necessità di innestare nulla ad un device così brillante. Ma, se già non le dovessi avere, quando installerai più app che lavorino in background, potrai innestare gli script che solleciteranno la Ram in modo positivo.
Il 3Gturbo è da escludere per ora, anche perchè già inserito, in parte, nell'RC9, perchè, almeno a me e qualcun'altro, ha dato problemi di stabilità.
ok, ti ringrazio del consiglio. Comunque ho una ventina di app installate e credo che siano tutte sulla sd perchè ho s2e
edit 2:
e voglio specificare che la batteria durante il test era quasi scarica..quindi il fatto che la batteria influisce sul punteggio mi sembra una bufala
editato da mod mik90: uniti i 3 commenti ed eliminati 2. Vale quanto scritto nell'avvertimento ricevuto.
-
Quote:
albyzipsp
rotfl come faccio? semplice .. memory card classe 10 e poche app installate e infine manutenzione continua del cell..sempre pulizia cache e sempre pulizia con sd maid pro
edit:
ok, ti ringrazio del consiglio. Comunque ho una ventina di app installate e credo che siano tutte sulla sd perchè ho s2e
edit 2:
e voglio specificare che la batteria durante il test era quasi scarica..quindi il fatto che la batteria influisce sul punteggio mi sembra una bufala
editato da mod mik90: uniti i 3 commenti ed eliminati 2. Vale quanto scritto nell'avvertimento ricevuto.
hai detto tutto bene fino alla "bufala". I device come il nostre tendono ad andare in "risparmio" appena entrano in un certo range, hai mai notato che rallenti vistosamente quando ti si sta scaricando la batteria? ecco, il test benchmarck risponde, nella sua esecuzione a più imput, come testimonia il fatto che ogni volta che lo fai hai un risultato diverso?
E' vero, come da te detto, invece che ciò che più influisce è la classe della sd per la velocità di lettura/scrittura e che il numero di app che l'appesantiscono influisce. Ecco perchè io parlo di Ram e perchè ho importato sul forum degli script che essenzialmente incidono su questo elemento.
-
ciao theflanker.......io ho installato lo script ma ,primo m'ha scombussolato la memoria interna e me l'ha fatta ritrovare quasi piena,poi il play store mi era scomparso ma per fortuna ,come hai detto tu,avevo fatto il backup così adesso ho ripristinato tutto e ho di nuovo il cell in ordine con la memoria............come mai?
-
Quote:
Publio41
ciao theflanker.......io ho installato lo script ma ,primo m'ha scombussolato la memoria interna e me l'ha fatta ritrovare quasi piena,poi il play store mi era scomparso ma per fortuna ,come hai detto tu,avevo fatto il backup così adesso ho ripristinato tutto e ho di nuovo il cell in ordine con la memoria............come mai?
Che script memoria utilizzi? perchè se hai S2e o a2sd è quello il motivo. Se hai uno dei due non puoi installarlo perchè lo script manager, come scritto in guida, deve risiedere n memoria tel e gli script memoria citati non te lo permettono.
-
come faccio ad impostare lo script avendo tutte le applicazioni con s2e?
-
Quote:
Publio41
come faccio ad impostare lo script avendo tutte le applicazioni con s2e?
Per cominciare ti consiglio, al di fuori dello script o meno, di non settare il device con frequenza massima oltre l'864 mhz, tranne in pochi casi (giochi 3d impegnativi per la cpu), per l'uso giornaliero, hai già birkkato una volta se non ricordo male;).
Se vuoi utilizzare lo script V6SuperCh devi disinstallare s2e deselezionando prima i flag. Poi installi lo script e poi link2sd.
-
scusa ma come si deselezionano i flag?
-
Quote:
Publio41
scusa ma come si deselezionano i flag?
Apri s2e deseleziona tutto ciò che avevi spuntato appena aperta l'app, tappa sulle impostazioni e deselezione montare come ext4, dunque fai riavvia. Disinstalla s2e e hai fatto.