Capito. Ti spiace linkarmi un topic che mi dia le istruzioni per elaborare il kernel come hai fatto tu? Con la ROM stock mi trovo bene, quindi non vorrei installarne una custom, ma se posso modificare questa già il discorso è diverso.
Visualizzazione stampabile
Ringrazio toni per la puntualizzazione e questo mi da lo spunto per aggiornare la guida anche con il nuovo script.
Per quanto riguarda il kernel se ne è discusso in Adrenaline Engineering qualche giorno fa. Si potranno trovare lì le risposte cercate;-) se poi sorgono problemi sarò felice di aiutarvi appena avrò 10min liberi ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
theflanker con la rom androidiani.. la RC 2 posso montare questo script?
vorrei provarlo..
edit: mm però leggo nella guida che script manager va messo sulla mem interna e io che ho s2e nn saprei come fare.. vabbè.. appeso XD
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Erghetto stessa risposta s2e o a2sd non permettono la gestione di script manager, cercherò una soluzione... anche se dubito esista... se la trovo la pubblico .
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
eseguito lo script e come benchmark da 1879 punti iniziali sono sceso a 1599....."rettifico usando lo script kikkass sono passato a 2179 :-D
Salve Ragazzi io sono un Utente Silente del Forum, ovvero partecipo poco solo perchè c'è un Cast Espertissimo e le guide mi vanno tutte a buon fine; come anche in questo caso riguardo lo script in oggetto è andata a buon fine, ma non ho ottenuto prestazioni migliori...
la guida l'ho seguita passo passo , nel mio ACE ho la CM 7.2 , ma dopo l'installazione dello script ho un paio di domande:
1). lo script lo devo eseguire ad ogni avvio del Device??? se si alla richiesta di quale opzione da [1 a 31] faccio sempre 31? e in questo caso non lo sto chiudendo?
2) come mai non ho ottenuto prestazioni migliori? con il tester al primo risultato 1967, al secondo 1983 e al terzo.. fatto in questo istante 1953.
Grazie per tutti coloro risponderanno, ma un grazie sopratutto a questo forum la sua esisteza è manna per molte persone.
PS: Per ora ho installato solo il V6 ancora devo procedere all'installazione del Kickass:P me lo consigliate?? o devo risolvere prima la V6?
Mi hai fatto prendere un colpo!!!:D;)
Finiamo l'installazione del V6 e poi passiamo al kickass... allora come detto e ridetto lo script per cyanogen si attiva ad ogni boot, se ciò accade lo controlli dal widget che andrai ad attivare come descritto in guida. Alla fine del ciclo dal widget potrai controllare se lo script è stato attivato regolarmente dandoti come risposta 100% supercharger. Se al primo controllo il tuo risultato non dovesse essere del 100% proviamo a selezionare dalle opzioni 1-31 la 4 e poi riseguira la guida rispondendo alle domande che lo script ti farà. Se anche in questo caso non ti darà il 100% Digita opzione 31 e chiudi lo script come descritto in guida. Da script manager vai nel percorso system/etc/init.d/S99SuperCharger a tappaci sopra. Nella schermata che compare tappa su "teschietto-su" e su "ingranaggio-boot" fai "save" ed "exit". Riavvia il device fai ripartire il widget e vedi che risultato ti da.
I tre test sono prima o dopo lo script? sei andato come descritto in guida a settare l'hype? che governor/frequenze utilizzi? eventualmente setta così Smartassv2/245-864 e riavvia il cell. Se hai il 100% e il punteggio è migliorato, anche di poco, puoi passare al kickass.